Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo ottimoooooooo io se tutto va bene rientro x dicembre allora faccio in tempo a venirti a trovare io, ma com è il tiramisù natalizio???
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 allora faccio in tempo a venirti a trovare io, ma com è il tiramisù natalizio??? se vuoi anche prima di natale mi sembra il minimo caspita
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo se vuoi anche prima di natale mi sembra il minimo caspita ma non vi siete ancora visti voi 2 ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma non vi siete ancora visti voi 2 ? ma che secondo me non vuole venire a trovarmi
buona gnagna a tutti!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
dove ci si prenota per il tiramisu' della befana???
Originariamente Scritto da @ndre@ buona gnagna a tutti! buona anche a te Originariamente Scritto da flag dove ci si prenota per il tiramisu' della befana??? non lo so Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Gnolo; 13/10/2010 alle 09:23
giorno
Magnifico gnolo Re del tiramisù roma te salutan ghghghg
Originariamente Scritto da Mr Frowning giorno giorno Originariamente Scritto da @ndre@ Magnifico gnolo Re del tiramisù roma te salutan ghghghg grasssiieeee
Regole del Forum