Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag non ti preoccupare: sono cose che capitano e, come vedi, sono qui che la racconto: altri non sono cosi' fortunati quotone
Originariamente Scritto da @ndre@ scusa flag si è vero alcuni la sorte non li ha assistiti perdonami Originariamente Scritto da Mr Frowning quotone su su , ragazzi, stiamo (piu' o meno) brillantemente convalescendo, qui soprattutto bisogna far coraggio agli ultimi arrivati................ forza ragazzi
Originariamente Scritto da flag ci conto ottimo Originariamente Scritto da @ndre@ scusa flag si è vero alcuni la sorte non li ha assistiti perdonami offendere utenti temporaneamente invalidi si va incontro a 55 gg di bennaggio okkio
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo ottimo offendere utenti temporaneamente invalidi si va incontro a 55 gg di bennaggio okkio non mi ha offeso, voleva fare solo una battuta, e forse io ho fatto male ad esprimermi coram populo invece che in un MP...................comunque occhio
Originariamente Scritto da flag non mi ha offeso, voleva fare solo una battuta, e forse io ho fatto male ad esprimermi coram populo invece che in un MP...................comunque occhio ma io scherzo ps facciamo solo 25 gg
Originariamente Scritto da Gnolo ma io scherzo ps facciamo solo 25 gg BASTARDO SI VEDE IL MARSUPIO????
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ BASTARDO SI VEDE IL MARSUPIO???? no piccio
Originariamente Scritto da Gnolo ma io scherzo ps facciamo solo 25 gg 15 e non se ne parli piu' Originariamente Scritto da @ndre@ BASTARDO SI VEDE IL MARSUPIO???? 60 giorni di ban mi sembrano appropriati
A BELLI
Originariamente Scritto da flag 15 e non se ne parli piu' 60 giorni di ban mi sembrano appropriati Originariamente Scritto da @ndre@ A BELLI q8 il mio messaggio lassu' numero 447
Regole del Forum