Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ho fatto una capatina....tutto ok ......ciao torno dopo
Ultima modifica di @ndre@; 27/09/2010 alle 15:48
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intriplato così hai visto che lo stesso numero chiamava pure me in diretta, che suclon d'un cagnaccio ma soprattutto perchè gnolo non si fa i caxxi sua anzichè guardare i celluli altrui?
Originariamente Scritto da Segy ma soprattutto perchè gnolo non si fa i caxxi sua anzichè guardare i celluli altrui? eccolo e arrivato piccio sentivo suonare un cel e gli ho detto intrip ti suona il cel e lui a detto si e il mio.....
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Segy ma soprattutto perchè gnolo non si fa i caxxi sua anzichè guardare i celluli altrui? ha controllato pure chi era mah......
ma che gelosone che siete!!
Originariamente Scritto da Intriplato ha controllato pure chi era mah...... ecco ci mancavi solo tu e ora il cerchio e chiuso
Originariamente Scritto da Gnolo ecco ci mancavi solo tu e ora il cerchio e chiuso curiosone
come va ragazzi?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato curiosone suclòn Originariamente Scritto da fearless come va ragazzi? stupendamente
sera
Regole del Forum