Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu zalve very dirty is my mind Originariamente Scritto da Segy ahahahahahahah i tratti sono i tuoi davvero ghghghghghghgh
Originariamente Scritto da Segy sei un sadico... lo butti dentro pure vivo! peggio di bigazzi! bigazzi e' un tuo conterraneo poiil gatto si e' mangiato da sempre nel belpaese.........senno' come mai a genova lo chiamerebbero la lepre dei coppi ??? Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahah i tratti sono i tuoi davvero ghghghghghghgh stigranca...
Ultima modifica di ABCDEF; 08/10/2010 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag bigazzi e' un tuo conterraneo poiil gatto si e' mangiato da sempre nel belpaese.........senno' come mai a genova lo chiamerebbero la lepre dei coppi ??? ahhhh non sò come lo chiamano a genova, tuttavia a casa mia un gatto non entra... ne morto ne vivo!
Originariamente Scritto da Intriplato very dirty is my mind ahahahahahahah i tratti sono i tuoi davvero ghghghghghghgh secondo me ha fatto la foto dalla webcam del pc
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo secondo me ha fatto la foto dalla webcam del pc poi con un po' di fotoschiop.....................ma poco : era gia' quasi a posto senza interventi
pensate ai vostri problemi!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da flag poi con un po' di fotoschiop.....................ma poco : era gia' quasi a posto senza interventi noi con il mac puoi farlo senza photoscippare Originariamente Scritto da Segy pensate ai vostri problemi!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Gnolo noi con il mac puoi farlo senza photoscippare chettelodicoaffa' ?! ma uno con quella faccia, deve essere un PC user
Originariamente Scritto da flag chettelodicoaffa' ?! ma uno con quella faccia, deve essere un PC user
li ho entrambi, mini piccì e il bellissimo imac! cmq quello è il risultato del lavoretto.. meglio non è venuto
Regole del Forum