Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag io vedo solo un roth e un lemure...........quali grandi uomini ??? okkio, comunque ti quoto alla grande e chi vince
****il mio insetto scoppietante****
belli cosi
Originariamente Scritto da Mr Frowning belli cosi 'nchia, ciao cumpari tutto bene a madrid??? Originariamente Scritto da Gnolo ti quoto alla grande e chi vince il roth e' cucciolissimo e i lemuri non vanno mai da soli
Ultima modifica di ABCDEF; 13/10/2010 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag 'nchia, ciao cumpari tutto bene a madrid??? tutto bene
Originariamente Scritto da Mr Frowning tutto bene ottimo!!!!! parlaci subito dell'effetto gnagnaspagna
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ ottimo!!!!! parlaci subito dell'effetto gnagnaspagna a madrid sono tutti gay e gnagna ne gira pochissima
Originariamente Scritto da Mr Frowning a madrid sono tutti gay e gnagna ne gira pochissima @zz@ Mr. che tristezza se mi dici così mammosci cerca di trovare altro
Originariamente Scritto da Mr Frowning a madrid sono tutti gay e gnagna ne gira pochissima fra l'altro generalmente bruttarelle o sono io che sono stato sfortunato ?
Originariamente Scritto da flag il roth e' cucciolissimo e i lemuri non vanno mai da soli grazie
Regole del Forum