Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 368

Discussione: FOTO UFFICIALI NUOVA SPEED 2011!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    POLEMICA: ma visto chequesto è un forum dedicato alla Triumph, possibile che non siamo i primi ad avere dettagli UFFICIALI???

Ci sarà pur qualcuno che ha i contati giusti ...
    non c'è nulla sul sito ufficiale, figuriamoci qui

come mi risposero in fiera l'anno scorso: il TCP è solo un sito di appassionati e non c'entra nulla con Triumph Italia

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    potrei dirvi tante cose, ma poi dovrei uccidervi

vuoi dire che non credi alla spirit triple 800?

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio

come mi risposero in fiera l'anno scorso: il TCP è solo un sito di appassionati e non c'entra nulla con Triumph Italia
    Ciao Silvan,

sul sito ufficiale UK hanno trovato, o dicono di ver trovato, queste: Triumph Speed Triple Model Year 2011, teaser ufficiali

Io ho dato un' occhiata, ma non ho trovato nulla ...

In ogni caso, se fosse così, non mi dispiacerebbe: apprezzo ancora di più le ns!
    Ultima modifica di Sir J; 30/09/2010 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio

e non sai che fatica trovare info, tutta colpa tua

Ciao Silvan,

sul sito ufficiale UK hanno trovato, o dicono di ver trovato, queste: Triumph Speed Triple Model Year 2011, teaser ufficiali

Io ho dato un' occhiata, ma non ho trovato nulla ...

In ogni caso, se fosse così, non mi dispiacerebbe: apprezzo ancora di più le ns!
    avevano pubblicato per sbaglio una serie di foto di accessori dela speed 2011, poi le hanno rimosse. che sia stato uno sbaglio o una mossa di marketing è al vaglio degli inquirenti
    Ultima modifica di Roy Batty; 30/09/2010 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

avevano pubblicato per sbaglio una serie di foto di accessori dela speed 2011, poi le hanno rimosse. che sia stato uno sbaglio o una mossa di marketing è al vaglio degli inquirenti
    mah, ho i miei dubbi ... innanzitutto il catalogo 2011 viene stampato a fine anno ... E sicuramente dopo la presentazione dei nuovi modelli.

Poi, circostanza ancor più sospetta, credi veramente che qualcuno sia riuscito a scaricare le foto dal sito ufficiale, pubblicarle, ecc in un lasso di tempo talmente ristretto. Forse è più una mossa di marketing ... un pò banale. In ogni caso mi sa che la Speed MY11 è proprio così.

Meglio.

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    mah, ho i miei dubbi ... innanzitutto il catalogo 2011 viene stampato a fine anno ... E sicuramente dopo la presentazione dei nuovi modelli.

Poi, circostanza ancor più sospetta, credi veramente che qualcuno sia riuscito a scaricare le foto dal sito ufficiale, pubblicarle, ecc in un lasso di tempo talmente ristretto. Forse è più una mossa di marketing ... un pò banale. In ogni caso mi sa che la Speed MY11 è proprio così.

Meglio.
    è vero però le foto cominciano a farle prima, per poi buttarle sul sito non appena viene commercializzata o addirittura in anticipo per ingolosire. da come la vedo io è stata una mossa di mktg per creare aspettativa, in stile adventure, ma meno palese. per esempio non vedo foto dei pararadiatore che svelerebbero qualcosa di più sul telaio...

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    è vero però le foto cominciano a farle prima, per poi buttarle sul sito non appena viene commercializzata o addirittura in anticipo per ingolosire. da come la vedo io è stata una mossa di mktg per creare aspettativa, in stile adventure, ma meno palese. per esempio non vedo foto dei pararadiatore che svelerebbero qualcosa di più sul telaio...
    è tutto studiato a tavolino ... per tirare secchi noi appasionati.

Aspettiamo il 6 ottobre, e vediamo le foto, video, ufficiali. Chissà quali sorprese ... Spero ce ne siano!

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    è tutto studiato a tavolino ... per tirare secchi noi appasionati.

Aspettiamo il 6 ottobre, e vediamo le foto, video, ufficiali. Chissà quali sorprese ... Spero ce ne siano!
    aspettiamo...

Bannato
    Moto
    trebbia

questa Speed MY11 è più di un giallo del tenente Colombo

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Gattaca Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.

Permettetemi di dire anche la mia.
    Parlo con un'esperienza di 10aa di Triumph di cui, oltre una rocket III e due daytona 955, ben 5 Speed Triple.
    Dalla 955 del 2000 alla SE del 2009 hanno sempre cambiato ciò che serviva per restare sul mercato, giustificare un "nuovo modello" e...vendere. Pensateci:
    *Hanno aumentanto la cilindrata per migliorare i consumi,le emissioni e far gridare "i nuovi adepti" al miracolo del nuovo motore.
    *Hanno modificato la forcella per dire "anche noi ne abbiamo una a steli rovesciati"...peccato che hanno scelto il modello peggiore del mercato (notoriamente tutti i bravi sospensionatori hanno sempre difeso la vecchia tradizionale forcella).
    *hanno inserito le pinze RADIALI!!!! uooooo!!! Nissin entry level che facevano "aria da tutte le parti".
    *poi si sono accorti che con 20€ potevano anche montare una pompa radiale, un manubrio a sezione variabile perché FORSE era rimasta l'unica 1000 ad avere il manubrio della BMX.
    *Hanno dato più spazio al passeggero e pedane più comode!! Io...non le ho mai montate e il posto del passeggero l'ho sempre tenuto coperto dal cupolotto.
    *Hanno cambiato i cerchi...erano molto più belli i vecchi a tre razze.

...la Speed l'ho cambiata per ben 5 volte solo e soltanto perché ne ho avuto la possibilità, vendendo bene e ricomprando. Oggi, vedendo questo modello, dico basta.

La verità è che possiamo amareggiarci quanto vogliamo ma La Triumph non lavora per noi. Non per i suoi "polli vecchi clienti" ma per tutto quel mondo di nuovi ragazzini inferociti (con max rispetto) che non vedono l'ora di avere il nuovo modello di Speed Triple!!!!
    Che ne sanno loro del motore, della corsa e del cambio tradizionale? Di chi era Talamo e di come è nato il progetto Speed. Di quanti cavi e fili ci fossero in bella vista...
    ...non gli importa ed è giusto che sia così!!!!!

Noi l'abbiamo presa perché era la moto più bella,pazza e nuova in circolazione. Ci hanno detto che era quella di Mission Impossible. Ci piaceva perché ci trovavamo in pochi in giro per l'italia e ci salutavamo come fossimo fratelli separati alla nascita...!
    Adesso basta.
    Noi siamo andati avanti e la Triumph è rimasta dove è sempre stata. Come la vs maestra delle elementari, o la vs stanza a casa dei genitori.

Non fraintendetemi, la speed nuova sarà una spada. Del motore vecchio non mi importa nulla. Mi disturba il fatto che continuino a chiamarla....nuova moto e giocarsi l'effetto sorpresa!!!

La streetfighter, la vecchia tnt, la nuova tuono che verrà, la Bmw (non mi ricordo la sigla)....quelle sono moto nuove! sono sorprese nel panorama motociclistico.
    La speed è semplicemente un déjà vu.

Teniamoci le nostre vecchiette. Sono e restano le migliori.

grazie.
    Uppo Gattaca...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    dai che manca poco e poi si vedrà sta speed

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima