Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless mandagli un PM! domani li chiamo che è meglio lo sanno............ma se la tirano
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano lo sanno............ma se la tirano tu dici?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
già mi stupivo di come mai non ero più in lista
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T già mi stupivo di come mai non ero più in lista
Originariamente Scritto da fearless grassie fear
Originariamente Scritto da MR-T grassie fear porta anche il peloso
Originariamente Scritto da fearless porta anche il peloso mi sa che di peloso vi dovrete accontentare della barba di MisterT
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da fearless porta anche il peloso ci proveremo.... mah.... Originariamente Scritto da Slow mi sa che di peloso vi dovrete accontentare della barba di MisterT
Originariamente Scritto da Slow mi sa che di peloso vi dovrete accontentare della barba di MisterT
Originariamente Scritto da fearless
Regole del Forum