Se sono pignoli possono misurare la pressione sonora e verificare la rumorosità degli stessi....

Se sono pignoli possono misurare la pressione sonora e verificare la rumorosità degli stessi....

quoto, sull'omologazione le piastrine non ci sono...
Mi hanno fermato 2 volte, stessa tua configurazione, ZERO problemi...
ma è inutile, possono anche smontarlo il DB killer ma è originale e sull'omologazione le rondelle non ci sono... non ti possono fare niente
Ultima modifica di Rigo; 27/09/2010 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

Volendo possono sempre mandarti la moto in revisione, se la passi puoi fare ricorso e dopo vari sbattimenti magari risolverai tutto....
Tecnicamente sul foglio di omologazione c'è scritto l'indice di rumorosità

se non hanno in dotazione il fonometro, devono fidarsi del foglio di omologazione !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

forumista delle fdo della grande valle d'aosta?
sono d'accordo... guardando le istruzioni di montaggio non vi è alcun riferimento alle piastrine.
mettiamo il caso che io non sia un frequentatore del forum.
guardando prettamente il libretto di istruzioni di montaggio non vi è alcun riferimento a queste piastrine... dunque qualcuno, come è già capitato sul forum, potrebbe non accorgersi nemmeno che ci siano nella scatola. anche perchè le buttano li senza nemmeno imbustarle come tutti gli altri elementi.
di conseguenza io non sono tenuto a sapere dell'esistenza ne tantomeno dell'uso delle piastre...
...
...
... credo
BECCATO!!!
BECCATO!!!![]()
Ultima modifica di Teomotard; 28/09/2010 alle 08:33 Motivo: UnionePost automatica