volendo acquistare un oggetto in un paese dell'unione europea fuori dall'italia, quali sono le regole per la garanzia?
si può portare nei centri assistenza italiani?
volendo acquistare un oggetto in un paese dell'unione europea fuori dall'italia, quali sono le regole per la garanzia?
si può portare nei centri assistenza italiani?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
si,assolutamente...la garanzia sui veicoli nuovi,per i prodotti di origine europea,o comunque sia importati in europa dall' importatore ufficiale,è di 24 mesi.Quindi la puoi portare in qualsiasi officina o concessionario ufficiale del tuo paese.Dopo tutto sta al buon senso di chi hai di fronte
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
mmhhh...io non ci metterei la mano sul fuoco, o perlomeno, potrebbero cambiare le condizioni di assistenza![]()
non è un veicolo ma un elettrodomestico...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Devi verificare che abbia la garanzia europea: in tal caso non dovrebbero esserci problemi.
Io ho comprato la macchina fotografica tramite internet e oltre alla garanzia tedesca (era di importazione), mi è arrivata la garanzia europea con la dicitura esplicita della validità all'interno dell'Europa.![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
boh... informati e facci sapere![]()
WE ARE GENOA!