daje ragazzi io sento pure mio cugino ed altri amici !!!
@alf per giovedi te mando un sms di conferma...
![]()
daje ragazzi io sento pure mio cugino ed altri amici !!!
@alf per giovedi te mando un sms di conferma...
![]()

per tutti quelli che amano la SBK ecco a voi il miglior pilota.....no quel fifone di Biaggi, bada bene non mi riferisco a domenica scorsa ma a tante altre gare dove ha incassato punti a discapito di altri vedi per esempio in america quando Checa ha rotto due volte....se beccato 50 punti
ecco il link che ho messo su youtube...io sono quello che fa le riprese, purtroppo non ho potuto riprendermi quando facevo il brindisi con Troy....scusate se è pocoper pochi intimi!!!!!
YouTube - Addio Ducati con Troy Bayliss
ciao regà.come va? ma se vengo pure io domenica come la vedete....non l' ho mai fatta la valnerina....che per caso rompo le scatole??

ma vaff....segui il post che aggiorneremo gli orari e la location
poi non ti ho più sentito a Imola come ti é andata????
Io mi sono fatto tutti i salotti e scroccato pranzi e cene dappertutto..Aprilia, Ducati, Yamaha....
ho dialogato con tutti i piloti e sono stato quasi tutto il tempo in Pit_line...che spettacolo c'erano tutte le moto con i motori aperti e rombanti....
uno spettacolo solo che ho dovuto fare da baby-sitter a mio fratello e quindi non mi sono potuto muovere troppo dentro il circuito...però è stato bello e poi la day supersport và veramente forte è bello vedere la tua moto portata a quei livelli!!kmq seguo il post così domenica ci vediamo!!

Ultima modifica di maroninho; 29/09/2010 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica
Salve ragazzi, anche io sono di Roma......non so ancora se per domenica riuscirò o meno a liberarmi, ma in caso ci riuscissi posso aggregarmi?
Fateme sape!!!
![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!