va bene anche per me...ma come mai non facciamo più la valnerina?!kmq se non è un problema vorrebbe venire anche un mio amico,quindi noi siamo in 2!!!
Scusate la latitanza dal forum causa lavoro, x domenica se finisco con Bacco, sono con con i bradipi, ci vediamo x la prossima![]()
Ragassi domenica a Marino c'è la sagra dell'uva, io mi sa che faccio un salto!!!![]()

Dovendo saltare domani, come detto ad alf, ci siamo sparati un'uscita last minute in 3, allafine abbiamo fatto, salaria, orvinio, arsoli, crasoli, colli di montebove e tagliacozzo... grazie a chi mi ha fatto compagnia...alla prox...
giornata da paura ,tempo mite e curve mozzafiato grazie per la compagnia![]()

Q8 in pieno Daniele! Un'altra uscita spettacolare!!! Sara' per le curve sara'
x le nostre moto, sara' per la compagnia...ma ogni volta ne esce sempre
una bella giornata!
@Gio66: mi è mancato solo il mio "compagno di passo"!
@ Alf: la prossima volta te la faccio provare la street!
@Blugem: resta con noi! Nun ce lassa'!!!
@alessio: contenro di averti ritrovato in forma!
@ ai nuovi compagni di curve: alla prossima!
Ultima modifica di Monacograu; 03/10/2010 alle 21:16
Cazzu io, mi dispiace avervi dato sta sola ma non sono riuscito a liberarmi da impegni familiari(Mia figlia)......sarà per la prossima.....
![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

eccome anche se con ritardo....la Valnerina è sempre la numero 1che spettacolo tempo perfetto e come al solito un grazie a tutti i compagni di viaggio
Grande Luca che in breve tempo va come un missile con la sua Speed.....
I complimenti vanno anche ad Alessio che è molto più sicuro e veloce.....però deve stare calmino e un pò più staccato da chi sta davanti a lui
Dany....se non se la pianta di guardare il paesaggio mesà che ai prox giri tornerà da solocomunque alla fine ci allieta sempre con le sue caz.....
Ho visto anche il cugino di Dany lanciatissimo...forse perchè ha cambiato i copertoni e si sentiva più sicuro
Per il resto tutti grandi e grazie ancora della bella compagnia....alla prox
guardate sempre il forum![]()