Ragazzi, sono anni che vorrei comprarmi una speed, ma per mille ragioni non ci sono mai riuscito ed ho sempre ripiegato su altre moto!
Ma sta volta sembra quella giusta! Dopo aver messo sul mercatino in vendita la mia CBr 1000 rr, ho ricevuto una proposta un po indecente!
Un tizio che di mestiere fa il conce di moto, ha accettato lo scambio + eventuale differenza, ancora da discutere, della mia potentissima CBR 1000 rr 06/07 con una speed prima serie colore bianco , con 15.000 km ancora tutta originale con relativo portatarga modello Dumbo!
la domanda che vi faccio è questa:
La speed prima serie (euro 2) a livello sopensioni comè messa? Settandole bene si può camminare forte o siamo sulle stile kawasaki che con o senza regolazioni delle sospensioni non cambia una cippa?
Il motore rispetto alla nuova serie va allo stesso modo o è più fiacco?
La moto l'ho vista ed è in condizioni esemplari, usata da un tizio di 45/50 anni o giù di li!
Sono troppo tentato di fare l'affare, ma ho paura di essere troppo frettoloso e poi di pentirmi!
La speed 08 l'ho provata e mi ha parecchio impressionato, non per la potenza assoluta, ma per la linearità del motore e per l'agilità della moto!
Ditemi tutto quello che sapete sulla prima speed 1050 05/06
Grazie per le risposte