In fase di chiusura sterzo non tocca da nessuna parte e non ho problemi ne per il gas ne per freno e frizione
In fase di chiusura sterzo non tocca da nessuna parte e non ho problemi ne per il gas ne per freno e frizione
"
bellissima!!..
hai notato molta differenza nella guida..? sarei davvero curioso di provare una speed coi semimanubri!!!![]()
la guida cambia radicalmente. Mi spiego meglio. Quando pieghi in velocità la moto è sensibilmente più reattiva, cioè raggiungi l'angolo massimo di inclinazione molto più velocemente e bruscamente che con il classico manubrio. Questo è un bene se vai forte, un male se fai turismo. Io sono sincero, ieri l'ho provata e ho preso un paio di spaventi grossi. Ci si deve abituare.
"
Correggimi se sbaglio ...sono i Robbymoto rialzati 20mm??...
non ti senti troppo caricato in avanti ??
..io li avevo sul 955 ...bellissimi esticamente ma secondo me sono troppo "bassi " lo stesso per andarci in giro tutti i giorni....
i miei sono rialzati ma sono appena rialzati. I racing sono impossibili da montare ti pinzi le dita nel serbatoio. Quelli rialzati da mambo fanno schifo, a sto punto tieni il manubrio originale!
La sensibilità sull'anteriore è sensibilmente aumentata ma il caricamento in avanti fa si che il posteriore si alleggerisca per questo in frenata adesso cerco di spostare il culo indietro per caricare il posteriore.
Ripeto, ancora sono dubbioso, la moto è certamente più performante su un discorso di pista. In strada al momento non ci ho ancora fatto la mano. Da un punto di vista estetico invece beh è da vedere, è bellissima
"

si ma se ci si abitua poi il manubrio non lo rimonti più...