Scusate, ma non si può accorciare un attimo la staffa in modo che i faretti sporgano un pò meno dal cupolino?
Oppure non si possono piegare un poco le "ali" della staffa stessa verso l'alto in modo tale che i faretti risultino più vicini al cupolino e sembrino meno posticci?

considera che se pieghi la staffa verso l'alto poi nel caso tu debba smontare un faretto non hai più lo spazio per infilare la chiave esagonale per svitarlo dalla staffa e quindi sei costretto a smontare i pannelli frecce per arrivare ai perni che fissano telaio con la carena dei fari
comunque tutto si può fare.... quindi anche accorciare e piegare la staffa
su questo non si discute mica
io ne facevo solo un discorso economico non estetico
io ad esempio preferisco tenerli sotto il muso con la staffa della SWMOTECH perchè le staffe della TOURATECH sporgendo sui lati non mi piacciono esteticamente e in caso di urto laterale sarebbero molto esposte
ovviamente non dico che tutti la debbano pensare come me, ci mancherebbe![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 02/10/2010 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
certo certo...il forum è bello appunto per confrontare le proprie idee con gli altri!!!...in effetti come scrivevo sopra,sul fatto dell'esposizione nelle cadute sono un pò perplesso anch'io......io ad esempio preferisco tenerli sotto il muso con la staffa della SWMOTECH perchè le staffe della TOURATECH sporgendo sui lati non mi piacciono esteticamente e in caso di urto laterale sarebbero molto esposte
ovviamente non dico che tutti la debbano pensare come me, ci mancherebbe![]()
la moto logora chi NON ce l'HA

e di questo che ne pensate?
![]()
Più che altro a me non piace la forma dei faretti, troppo squadrati.
Quella dei faretti aggiunti è una modifica che voglio fare da tempo ma non mi sono mai deciso un pò per i soldi ed un pò perchè non ho trovato la mia soluzione ideale (che all'inizio poteva essere montarli sui tubolari para motore come sul GS).
Magari piegandola poco (in modo da avere sempre facile accesso con le chiavi per lo smontaggio) ed accorciandola un pelo si riesce a tenere i faretti più attaccati al cupolino, a far vedere meno la staffa, che dite??
Non sono ancora convinto, non è scattata "la scintilla"...