Leggo i vostri mess. da un pò e ogni volta cha a qualcuno nn si accende la moto al 95% dei casi x Voi è sempre la BATTERIA!!!!
Mi domando io il perchè?!?!?
MA allache minkia di batterie montano?!?!?
E se fossero dei banalissimi fusibili ?!?!?
O un pò di umidità-condensa-acqua nel blocchetto di avviamento?!?!?
A me tempo fa sulla mia Bonni SE dopo una giornata di moto la parcheggio al bar x bere unae al momento di ripartire clik... e la mto non parte!
Mi dico: azzo è successo?!? Luci impianto elettriko tutto ok! Provo a metterla in moto a spinta e si accende come un orologio!
Spengo e nn si riaccende! Insomma alla fine era un fusibile da 10.
Cambio vado a casa e il giorno dopo la stessa cosa. Ricambio il fusibile e così x 3/4 volte. Poi mi è venuto un dubbio e ho cambiato la lampadina del faro ant. e adesso è tutto ok :biggrin2:

Bene, così dopo 3 pagine di post...ho più dubbi e idee confuse di ieri sera....
...casomai fosse davvero la batteria, posso attaccarla con i cavetti a quella dell'auto? O quella dell'auto è troppo grossa (quindi troppo potente???) e potrebbe aggiungere danno ai danni?
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

se vuoi ti presto il mio, visto che lavoro nella tua stessa città...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Ultima modifica di Pelledorso; 28/09/2010 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica

se fosse stata a carburatori partiva con una piccola spinta ! che volete farci la tecnologia...![]()