Colpa mia...me la sono praticamente tirata da solo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3784900
Grazie doc...venerdì mattina sono a casa, se puoi farlo ti ringrazio fin da ora. Fammi sapere se puoi, che ti comunico in MP il mio cell.
Dai, non maltrattarmi cosìnon sapevo neanche l'esistenza dei caricabatterie
, più che piöcc mi definirei "sprovveduto"
![]()
Ultima modifica di SgtPepper; 28/09/2010 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

ahhhhh...quindi ora si scopre che gli hanno fregato la batteria!!!!
ma per piacere!!!! le IE partono a spinta esattamente come le altre...tranne nel caso che,come dicevi tu, siano SENZA batteria!!!!secondo me uscite come quella di headless andrebbero evitate per non creare ulteriore confusione!!!!
Già Sgt Pepper non mi sembra molto ferrato in materia di partenze d'emergenza..( se dopo la prima spinta e relativa inchiodata della ruota avesse riprovato inserendo una marcia più alta,probabilmente non saremmo qui a discutere) se gli si danno indicazioni che potrebbero ingannarlo...sai che piacere che gli stiamo facendo!!!![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Non è che non sono ferrato in materia (di partenze a spinta ne ho fatte migliaia, ma con l'auto), è che farmi spingere per una seconda volta su dalla rampa del box, mi sembrava esagerato nei confronti dei due baldi. E' che sono timido, c'ho pensato anch'io (dopo) che in terza sarebbe stato meglio, ma ormai...
Stasera provo ad attaccarla alla batteria della macchina...e poi vi dico.
Ma la domanda è: Perché s'è scaricata la batteria? La moto è nuova (ha su + o - 2.000 km), la conservo in box e non l'ho mai lasciata park con le luci di posizione accese.
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Mappatura city![]()
Stasera provo ad attaccarla alla batteria della macchina...e poi vi dico.
Ma la domanda è: Perché s'è scaricata la batteria? La moto è nuova (ha su + o - 2.000 km), la conservo in box e non l'ho mai lasciata park con le luci di posizione accese.[/QUOTE]
Se usi la funzione cerca potrai vedere che ciò è successo e cosa purtroppo già.
Se non ricordo male esiste una polemica propio su una partita/periodo di batterie difettose montate dalla casa madre.
Le batterie come sappiamo nelle moto ad iniezione devono dare uno spunto sufficente se cosi non è non si chiude neanche il contatto del motorino di avviamento.
Facci sapere e se puoi controlla i contatti batteria nel sotto sella.

Non parte!!!!
Neanche con i cavetti, neanche a spinta in terza!
Merda, la moto più nuova e quella che va peggio!!!!!!!
Come caxxo ce la porto dal meccanico, visto che non va?![]()
(Lennon & McCartney)