Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Montati Lsl tourmatch, un consiglio anzi due!

TCP Rider L'avatar di Al3x
    Moto
    Speed Triple 1050 2006

Montati Lsl tourmatch, un consiglio anzi due!

Salve! poco fà dopo l'incazzatura con il Tech2
    http://www.forumtriumphchepassione.c...gente-sob.html
    non volevo tornare a casa a mani vuote e mi sono montato i semimanubri. Belli bellissima ma una domanda. A me sbattono sulla strumentazione sia i comandi del semimanubrio di sinistra che il quelli del semimanubrio di destra. E' normale? Non è possibile mettere un qualcosa che fermino la corsa del manubrio in modo da evitare che fili ecc ecc sbattino sulla strumantazione? Se qualcuno può consigliarmi su cosa e come metterlo sarei felicisssimo!Thankssssss!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxs84
    Moto
    Speed Triple 1050
    8Ciao, io ho i semi manubri robbymoto rialzati di 22mm e una volta sistemato tutto non ho nessun problema.
    Prima però ho dovuto accorciare il tubo freno e il cavo frizione, mentre per l'acceleratore mi è bastato solo girare un pò la "manetta" posizionando l'uscita dei cavi verso l'alto come sulle speed 2008 con pompa radiale...

Io sono super soddisfatto del risultato e non tornerei indietro!
    Forse i tuoi sono troppo alti? Non saprei...
    Io prossimamente proverò a montare il cupolino...vedremo.
    ...dai 3 in linea a 2 contrapposti!

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    I miei sono quelli rialzati oggi faccio delle photo per dare meglio l'idea. Anche io sono soddisfatto. Io il cupolino l'avevo tolto già da tempo quindi in quel senso non c sono problemi.
    Ho visto tempo fà che la LSL(se ricordo bene) produce un supporto fari mettendo quello è possibile risolvere l'inconveniente?
    UNa cosa che mi sono scordato di dire prima, nei buchi lasciati dai supporti manubrio che si metto?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ma le battute di sterzo sulla pistra le hai?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Se devo essere sincero ho dato un occhiata veloce per vedere se c'era un fine corsa ma ieri sera era molto tardi e non ho approfondito. Sulla mia ex Ktm lc4 c'era un bullonne se ricordo bene, più si svitava e meno angolo faceva il manubrio. Dove dovrebbero stare queste battute? Sulla piastra superiore o inferiore?

Ah! Ora ho visto, le battute ci sono ma i comandi toccano prima, ecco la situazione:

Ma per coprire i fori nessuna idea? Mi ricordo che tempo fà qualcuno aveva trovato un rimedio ma non trovo la discussione.

Cmq mi ci trovo veramente bene, molta più sensibilità, meno aria adosso ed è un buon allenamento per braccia e gomiti eh eh eh!
    Ultima modifica di Al3x; 26/05/2010 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    i semi sono troppo aperti così.....
    Comunque col supporto fisso per la strumentazione e con i fari fissi è un bel bordello...
    io aveo messo la strumentazione fissa con supporto LSL ed il doppio faro sul supporto originale segato (estirpando il supporto strumenti).... e andava meglio, tanto poi volevo mettere il monofaro, che essendo solidale con le forche non rompe le balle.....

Agevolo foto

Ultima modifica di japkiller; 26/05/2010 alle 19:54
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Grazie per la dritta, essendo la prima volta ho provato quella posizione imitando più o meno l'iclinazione del manubrio. Appena ho un attimo e sistemata la faccenda tech2 provo a chiuderli un pò....

Thankkkkks!

TCP Rider L'avatar di Fux
    Moto
    Speed Triple 1050
    ho fatto montare semimanubri ieri della wrp (credo non sono sicuro della marca).
    Tutto perfetto lasciando tutto originale. Posterò foto di come mi hanno disposto i cavi
    "

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bella ma non mi convince...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Se monti i semi LSL o acquisti il kit monofaro o come nel mio caso ti inventi 1 modifica fatta in casa come i cappelleti (tipico piatto della mia zona):
    nei fermi presenti nella piastra inferiore ho praticato 1 foro di 5mm poi filettato di M6. Mettendo poi 1 bullone (ovviamente di M6) la testa dello stesso va ad agire sul fermo limitando così l'angolo di sterzo!!!
    L'unico inconveniente è che l'angolo di sterzata si riduce però i vari registri e cavi non vanno più ad interferire con cupolino e strumentazione....se ho 1 pò di tempo metto qualche foto!!!
    www.velocitainsalita.it
    DAI DAI DAI DAI DAI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima