Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Le 10 strategie della manipolazione mediatica

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    sono regole note in campo linguistico solo che se le dice CHOMSKY diventano slogan per condividere anche il suo pensiero politico

questo è un classica strumentalizzazione della scienza a fini politici

bravo Chomsky , ma và a cagar

oltretutto queste regole potevano essere valide quando non c'era internet
    ma adesso mi spiegate che riscontro hanno nella realtà della comunicazione?

secondo Chomsky siamo tutti scientificamente stupidi ignoranti e analfabeti e succubi di un piano imperialista il cui scopo è mantenere ignorante la gente

cazzo vedo la trama dei film di 007
    non saprei quanto centrano gli 007
    ma direi che per quanto riguarda l'Italia gli si adatta perfettamente il "Piano di rinascita" della Loggia P2 di Licio Gelli di cui il Besconi deteneva la tessera di associato

Programma - Piano di Rinascita - La Loggia P2
    Surfers Rules

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    i numeri dispari sono la mission aziendale di mediaset

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now

secondo Chomsky siamo tutti scientificamente stupidi ignoranti e analfabeti e succubi di un piano imperialista il cui scopo è mantenere ignorante la gente..................

non tutti ovviamente,
    ma molti che la pensano come te.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    Questo Chomsky ha dimenticato l'11 strategia "come diventare milionari predicando male dei ricchi"

questo come Moore, come Stigltz tutta una pasta sono (li ritengo disonesti intellettualmente)...e Grillo li segue perché ha capito come si diventa milionari predicando bene e razzolando male
    Scusa; cito te solo per comodità. Il tuo pensiero é infatti abbastanza diffuso.
    Con tutto il rispetto (reale) per la tua opinione, vorrei però farti notare che asserire quello che dici tu é a sua volta una strategia di comunicazione "mirata" (e non mi riferisco a te).
    Questo é lo stesso meccanismo con cui si é cercato di demolire le figure di Falcone, Borsellino, Sciascia, Saviano, ecc... per citarne solo alcuni, ai quali, quando cominciarono davvero a rompere le palle, si indirizzò l'accusa di essere diventati professionisti dell'antimafia e quindi di acquisire potere o arricchire attraverso la denuncia di quel fenomeno. Lo stesso accade con Saviano che si accusa di lucrare, pagato dalla Mondadori, sulla camorra e così via.
    Io penso che a me non interessa proprio se chi predica bene, poi razzola male (ammesso che sia così comunque). Non me ne può fottere di meno, perché nulla toglie valore a quello che scrivono (sempre che io lo condivida).
    E allora andiamoci piano a screditare così facilmente.
    Mi pare che sia un'abitudine molto diffusa in questo periodo e si corre il pericolo che finisca con l'avere ragione solo chi ha più potenza mediatica da mettere in campo per formare un'opinione pubblica. Non mi pare molto tranquillizzante per un Paese sedicente democratico.
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    non tutti ovviamente,
    ma molti che la pensano come te.
    meno male che lavori all'università, complimenti per le risposte. Sii serio ogni tanto.
    Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    Scusa; cito te solo per comodità. Il tuo pensiero é infatti abbastanza diffuso.
    Con tutto il rispetto (reale) per la tua opinione, vorrei però farti notare che asserire quello che dici tu é a sua volta una strategia di comunicazione "mirata" (e non mi riferisco a te).
    Questo é lo stesso meccanismo con cui si é cercato di demolire le figure di Falcone, Borsellino, Sciascia, Saviano, ecc... per citarne solo alcuni, ai quali, quando cominciarono davvero a rompere le palle, si indirizzò l'accusa di essere diventati professionisti dell'antimafia e quindi di acquisire potere o arricchire attraverso la denuncia di quel fenomeno. Lo stesso accade con Saviano che si accusa di lucrare, pagato dalla Mondadori, sulla camorra e così via.
    Io penso che a me non interessa proprio se chi predica bene, poi razzola male (ammesso che sia così comunque). Non me ne può fottere di meno, perché nulla toglie valore a quello che scrivono (sempre che io lo condivida).
    E allora andiamoci piano a screditare così facilmente.
    Mi pare che sia un'abitudine molto diffusa in questo periodo e si corre il pericolo che finisca con l'avere ragione solo chi ha più potenza mediatica da mettere in campo per formare un'opinione pubblica. Non mi pare molto tranquillizzante per un Paese sedicente democratico.
    Beh non metterei sullo stesso piano Falcone e Saviano.Il primo è quello che fa senza apparire, l'altro non fa ma appare con quello che combatte la camorra, in realtà è lo strumento migliore dei politici sinistrorsi giustizialisti.. messo alla berlina per raccogliere voti.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678