se me lo regalano mi va bene sia l'uno che l'altro!
se me lo regalano mi va bene sia l'uno che l'altro!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Siccome a casa abbiamo da poco cambiato la tv appunto a 100 Hz e io volevo il tv al plasma mi sono tagliuzzato un dito e l'ho sporcato di sangue cosi ho tutti e 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io ho messo dei biscotti plasmon sopra la tele ,ma nn vedo nessun miglioramento![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Il tuo discorso è giustissimo.
La mia opinione vuole mettere in guardia dai dati tecnici altamente fuorvianti che molte case stanno pubblicizzando per nascondere la loro carenza di elettronica interna (tipo quella marca che comincia per S e finisce per G).
Posso assicurarti che aldilà degli "spari" delle caratteristiche di luminosità e contrasto (che al 99% vengono definiti "dimanici" il che siglifica che non sono assolutamente reali) e comunque non voglio dire che il prodotto economico è uguale o migliore di quello costoso.
Ci sono aziende che dichiarano valori REALI che sono per forza altamente minori degli altri ma i loro prodotti sono dieci volte superiori a chi mette avati a tutto i numeri al risultato finale.
Sono dieci anni che lavoro nel settore e posso dire con estrema franchezza che i televisori devono essere VISTI ACCESI (come dici tu!)e confrontati indipendentemente dalle loro caratteristiche: non avete idea della differenza che ci può essere!
Ultima modifica di Jigen; 11/12/2006 alle 21:01
Ho fatto casino, stavo rispondendo da un altra parte.
Cmq adesso come adesso le prestazioni delle classiche televisioni a tubo catodico (crt) sono ancora imbattute, sia da plasma che lcd. Il limite del crt è solo nelle dimensioni, che non può essere più grande di 32 pollici mi pare (ma potrebbe essere di più) Gli schermi sottili fanno molto figo ma si vede peggio, a tutt'oggi. In linea di massima i plasma sono meglio degli lcd parlando di qualità di immagine (paragonando prodotti dello stesso livello ovviamente), anche se ultimamente non c'è una gran differenza.
Giusto il discorso di non guardare le indicazioni che danno i costruttori, spesso sono solo teoriche, prese in condizioni particolari. E non tutti i costruttori hanno gli stessi metri di giudizio, quindi sono, per la maggior parte, imparagonabili tra loro.
Giusto anche il discorso che spesso i televisori, specie nei grandi centri commerciali, sono collegati "alla cazzo", con cablaggi da due soldi, spesso col segnale di ingresso "pontato" da chissà dove. E anche un ottimo televisore può dare un risultato pessimo. Inoltre ogni televisore ha una risoluzione nativa a cui dovrebbe lavorare per dare il meglio di se, mentre ricevendo tutti lo stesso segnale di ingresso (come spesso accade) alcuni schermi sono ingiustamente penalizzati perchè lavorano in maniera non consona.
Come capire allora quale tv scegliere?
Boh.....
Scherzi a parte su interne ci sono diversi forum sull'argomento, riviste specializzate che fanno le prove comparative (già, proprio come per le moto), negozi specializzati e competenti (nei centri commerciali sanno si e no come si accendono) che sanno consigliarvi al meglio, e non vendervi quello che hanno li. Ma voi c'avete voglia di sbattervi così per una televisione??!?!![]()
![]()
Dipende dalle votre esigenze, da quello che ci fate, penso.
Ok anche il consiglio di mutley, adesso bisogna comprare FullHD, i mezzi hd sono una cagata di cui ci si pentirà tra un annetto. La differenza di costo vale la spesa ormai. Solo che i centri commerciali sono pieni di HalfHD![]()
P.s. mai pensato ai videoproiettori?![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Volevo acquistare un bel lcd da 37" ma adesso (sarà l'ora) non ci capisco + un c...o.
![]()
![]()
comunque post interessantissimo![]()
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Io comunque devo ancora comprendere le reali ragioni delll'acquisto di un LCD o Plasma che si voglia...
Il vantaggio effettivo sta solo nel fatto che e' piatto ???
Ho visto gente decantare le meraviglie del loro TV piatto...
vado a casa loro e scopro che l'han piazzato esattamente dove c'era quello a tubo catodico, pero' l'hanno spinto un po' piu' indietro......
Cosi' han guadagnato quei 30 cm di spazio davanti al TV... nei quali non ci possono mettere un cavolo di niente ovviamente....![]()
Bel guadagno... complimenti (alla modica cifra, magari, di 1500-2000 euro) si sono recuperati 30 inutilizzabili centimetri e una visione spesso peggiore di prima.
Pero' fa fiko...avere il TV piatto.....
Io ho un Sony 100Hz che si vede da paura! E non lo cambio!
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ottimo suggerimento astemione mio!!!![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.