Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Se mentre meditate se pulire o no lo specchio vi trovate una nuova ruga, siete donne. GHGHGHGHGHGHGHGHGH!
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Micha Se mentre meditate se pulire o no lo specchio vi trovate una nuova ruga, siete donne.
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà ESPULSA!!!!! Se ti può consolare io non riesco Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Io cucino, lavo, stiro, pulisco, non chiedo info ma non mi perdo mai... Ho una crisi d'identita' ... no, sei semplicemente della Vergine Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Se vi state chiedendo "perche' pulirlo? tanto si sporca di nuovo" siete uomini. Centro!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine Se ti può consolare io non riesco Sto male
se con l'età si allargano i fianchi siete donne, se aumenta la panza siete uomini...
Originariamente Scritto da Intriplato se con l'età si allargano i fianchi siete donne, se aumenta la panza siete uomini... ahecco
Originariamente Scritto da miss_valentine ahecco altro che lo specchio macchiato
Originariamente Scritto da Intriplato se con l'età si allargano i fianchi siete donne, se aumenta la panza siete uomini... Intriplato saggio subito!
Originariamente Scritto da Intriplato se con l'età si allargano i fianchi siete donne, se aumenta la panza siete uomini... se si è ingrossato il culo avete come moto una bmw
Originariamente Scritto da Richymbler se si è ingrossato il culo avete come moto una bmw strega Klà non sarà contenta del tuo postato
Regole del Forum