della tavoletta del cesso su o giù non se ne parla ancora ?????
strano![]()
parole incise nella pietra!!
ho letto tutto eh .... son stata brava ... mi son divertita .... ho solo un problema ....
non stiro .... per cui dovrei esser uomo
mentre lavo i denti ... non sporco lo specchio ... per cui son asessuata
con l'età divento più saggia ... per cui dovrei esser donna
quando viaggio leggo le cartine stradali ... per cui dovrei esser uomo
però le leggo al contrario .... per cui dovrei esser donna
il cervello non l'ho solo sul collo ... per cui dovrei esser bisex
??
e ora?? non so più a che sesso appartengo!! .... oooddddiiiiooooo!!
Ultima modifica di Bikerneofita; 28/09/2010 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Se parliamo seriamente : ci sono , sono gigantesche e sono biologiche.
Vale a dire la loro origine è di tipo biologico.
Il che non significa che uno sia meglio dell'altro.
Consiglio vivamente la lettura di un testo generale sull'essere umano:
La scimmia nuda- di Desmond Morris.
La differenza biologica è insita nella possibilità della riproduzione e nelle necessarie conseguenze di questa.
Le cure parentali che ne derivano necessariamente modificano pesantemente non solo il modo di pensare singolo ma anche la formazione della società umana.
Per quanto attiene alle differenze biologiche si approfondisca il ruolo di ormoni come ossitocina e testosterone, tanto per citarne due.
Ed infine, se abbiamo scheletro differente, struttura muscolare differente, apparato genitale differente, sistemazione di parte degli organi interni differente...perchè non potremmo avere collegamenti sinaptici differenti?
Il che non significa, lo ripeto ancora che tutti i pensieri siano differenti, o che i risultati abbiano o una differenza, oppure una classifica di superiorità/subalternità, ma semplicemente possono differire.![]()
Se c'avete sempre freddo - sopratutto in moto - siete sicuramente donne!
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....