Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato un gg ti righerò il boxer Puoi provare a farlo....ma penserai a quel momento per il resto della tua vita Non sò dove mi porta Legend...mi ha solo detto di mollare tutti per il 24 Però credo abbia parlato di Livorno e dintorni....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Puoi provare a farlo....ma penserai a quel momento per il resto della tua vita Non sò dove mi porta Legend...mi ha solo detto di mollare tutti per il 24 Però credo abbia parlato di Livorno e dintorni.... comincia ad ascoltarlo da oggi tu, mollami
Originariamente Scritto da Intriplato comincia ad ascoltarlo da oggi tu, mollami Scusa cucciolo ma.......se hai fatto caso con te parto sempre per seconda...difficilmente attiri la mia attenzione senza dovermi punzecchiare
Originariamente Scritto da Strega Klà Scusa cucciolo ma.......se hai fatto caso con te parto sempre per seconda...difficilmente attiri la mia attenzione senza dovermi punzecchiare io ti ho punzecchiato su richiesta iniziale di Allanon addio
le donne non amano essere punzecchiate, perché solitamente è nella loro indole
Originariamente Scritto da Intriplato addio Mi mancherai come la fame in Africa
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi mancherai come la fame in Africa
Bibmbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Allora...io il 13/11 al 90% son qui.... Venite??? Sito Ufficiale ExPirat Bikers Group Bondeno
Originariamente Scritto da Intriplato io ti ho punzecchiato su richiesta iniziale di Allanon addio STARDO!!!!
Io non corro.. volo basso!!!
Regole del Forum