Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 521

Discussione: Uomini e donne

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Tu invece si?
    son tranquillo il cuxo è l'unica cosa soda e dura che mi è rimasta

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Tu invece si?
    Lui non e' biondo.

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Ducalex Visualizza Messaggio
    Parole sante!
    E aggiungo: se prevedi di uscire di casa alle 20.00 insieme alla tua donna, dille che "...massimo per le 18.30 dobbiamo uscire di casa..."
    All'uomo no. Semplice!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ma..secondo voi...veramente c'è tutta questa differenza di modo di pensare tra i due sessi?
    Quante volte ho sentito dire "io le donne non le capirò mai.." dai miei amici
    e dalle mie amiche "io non capirò mai gli uomini"....

Non credo sia una questione di appartenenza sessuale....secondo me ogniuno ragiona e agisce a modo suo....non mi sembra ci siano poi tutte queste gran differenze tra i due sessi....
    per esser seria e dare il mio contributo:

relativamente al "modo di pensare" penso dipende dalla differenza tra persone e non dalla differenza tra sessi ... persone diverse pensano in modo diverso ...

se invece si parla di differenze di approccio all'analisi delle situazioni, alla vita, differenze di interpretazione delle cose, differenze di "forma mentis" per esser più globali ... beh allora si ... ci sono differenze

forse nasciamo uomini e donne con una sola differenza ossia quella biologica ... che si porta dietro molte sfumature però (concordo con chi ha scritto che a livello logico siamo differenti ... nel senso che funzioniamo in modo differente)

poi i condizionamenti culturali, l'educazione, i ruoli sociali acuiscono la cesura fra i sessi rendendoli mondi diversi
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    per esser seria e dare il mio contributo:

relativamente al "modo di pensare" penso dipende dalla differenza tra persone e non dalla differenza tra sessi ... persone diverse pensano in modo diverso ...

se invece si parla di differenze di approccio all'analisi delle situazioni, alla vita, differenze di interpretazione delle cose, differenze di "forma mentis" per esser più globali ... beh allora si ... ci sono differenze

forse nasciamo uomini e donne con una sola differenza ossia quella biologica ... che si porta dietro molte sfumature però (concordo con chi ha scritto che a livello logico siamo differenti ... nel senso che funzioniamo in modo differente)

poi i condizionamenti culturali, l'educazione, i ruoli sociali acuiscono la cesura fra i sessi rendendoli mondi diversi
    Una donna che loda e vota Berlusconi e PDL e quanto di più lontano ci sia da me...

(oh si intende io una come la Carfagna troverei modo cmq di poterla "apprezzare")
    Ultima modifica di Richymbler; 28/09/2010 alle 12:04

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    strega Klà non sarà contenta del tuo postato

Mi è abbastanza indifferente....è per puro caso che stasera passo davanti a casa sua e gliela faccio saltare per aria!

Allora.....io non stò parlando di chi è meglio o peggio...sarebbe un discorso stupido.dico solamente che al giorno d'oggi...non vedo più tutta questa differenza di pensiero che fino a qualche decennio fà poteva contraddistinguere i due sessi....
    Poi, che ci siano dei processi logici ( o illogici se preferite) che siano tipicamente femminili...ok...appurato e dimostrato...
    Peròòòò....voglio dire....tanto per quotare Medoro...oggi per le donne c'è molta più liberta sessuale e non credo sia un problema per qualcuna di noi
    ammettere di volwer andare a letto con qualcuno per il solo piacere di farlo senza dover per forza prevedere fiori d'arancio e partorire figli.

O no?
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    beh dipende....è tutto relativo
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato L'avatar di Intrip

(oh si intende io una come la Carfagna troverei modo cmq di poterla "apprezzare")
    lei è abituata bene vai bello carico

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Mi è abbastanza indifferente....è per puro caso che stasera passo davanti a casa sua e gliela faccio saltare per aria!

Allora.....io non stò parlando di chi è meglio o peggio...sarebbe un discorso stupido.dico solamente che al giorno d'oggi...non vedo più tutta questa differenza di pensiero che fino a qualche decennio fà poteva contraddistinguere i due sessi....
    Poi, che ci siano dei processi logici ( o illogici se preferite) che siano tipicamente femminili...ok...appurato e dimostrato...
    Peròòòò....voglio dire....tanto per quotare Medoro...oggi per le donne c'è molta più liberta sessuale e non credo sia un problema per qualcuna di noi
    ammettere di volwer andare a letto con qualcuno per il solo piacere di farlo
    senza dover per forza prevedere fiori d'arancio e partorire figli.

O no?
    mi passeresti il tuo numero di cell. in MP? Grazie.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600

ammettere di volwer andare a letto con qualcuno per il solo piacere di farlo senza dover per forza prevedere fiori d'arancio e partorire figli.

O no?

beh ma allora tu desideri parlare su come sia cambiata la percezione che la donna ha di sè stessa nel corso del tempo?

vuoi parlare dell'evoluzione sociale che il corpo della donna ha assunto e di come le donne si relazionino con esso liberandosi dai fardelli del perbenismo?

è questo ciò di cui desideri parlare?
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima