Sono perfettamente daccordo con te....non è una moto divertente...
però è la mia e la amo..non la cambierei con nessuna aql mondo più bella più potente o più divertente...è lei che ho scelto è lei che voglio è lei che invecchierà con me sin che morte non ci separi
Allanoon..io non credo di essere offensiva...e quando dico ti odio scherzo dai....non mi permetterei mai...sul serio
Comunque...secondo me ha centrato la questione la Black ocn il discorso della dualità....quindi non possiamo essere così' diversi!!!!
sciò
Così però confondi le carte in tavola: che entrambi abbiamo una componente dell'altro non significa che siamo poco diversi, ma che a partire dal nostro sesso principale ci dipaniamo in sfumature che passano anche attraverso il sesso opposto
Se io fossi un uomo ora chiarirei il pensiero con un esempio, una metafora, ma siccome sono una donna in questo momento non mi viene in mente nulla di calzante e andrei avanti a bla bla bla![]()
![]()
Che esista il dimorfismo sessuale è certo, che esistano differenze negli atteggiamenti è altrettanto ovvio, si tratta di peculiarità correlate con i differenti ruoli dell'uomo e della donna da un punto di vista evolutivo ed antropologico. Che esista una componente maschile nella donna ed una femminile nell'uomo è meno certo. Innanzitutto, di cosa stiamo parlando? ed a cosa dovrebbe servire questa componente?