Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
Mi è abbastanza indifferente....è per puro caso che stasera passo davanti a casa sua e gliela faccio saltare per aria!

Allora.....io non stò parlando di chi è meglio o peggio...sarebbe un discorso stupido.dico solamente che al giorno d'oggi...non vedo più tutta questa differenza di pensiero che fino a qualche decennio fà poteva contraddistinguere i due sessi....
Poi, che ci siano dei processi logici ( o illogici se preferite) che siano tipicamente femminili...ok...appurato e dimostrato...
Peròòòò....voglio dire....tanto per quotare Medoro...oggi per le donne c'è molta più liberta sessuale e non credo sia un problema per qualcuna di noi
ammettere di volwer andare a letto con qualcuno per il solo piacere di farlo senza dover per forza prevedere fiori d'arancio e partorire figli.

O no?

beh ma allora tu desideri parlare su come sia cambiata la percezione che la donna ha di sè stessa nel corso del tempo?

vuoi parlare dell'evoluzione sociale che il corpo della donna ha assunto e di come le donne si relazionino con esso liberandosi dai fardelli del perbenismo?

è questo ciò di cui desideri parlare?