Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 220

Discussione: UN ALTRO FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... che sta succedendo ....

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..ORA Sì CHE SONO CONTENTO: SEI GRANDE!
    Pesa un pò le parole, non vorrei che ci prendessero per gay!!!

Chiudo, a domani!!! Ciao a tutti!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio

dIMAO IL giusto e senso PESO ALLE PAROLE E ALLE PERSONE CHE LE PRONUNCIANO
    BLACK DEATH E' BLACK DEATH: CHI LO CONOSCE SA CHE non dice stronzate e non esprime giudizi avventati!!!!
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Pesa un pò le parole, non vorrei che ci prendessero per gay!!!

Chiudo, a domani!!! Ciao a tutti!!!

saluta tutti a casaaaaaaaa
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    black te lo devo frustare sto ciuccellone che si rivolta?guarda un po ,te gli porti i pezzi da milano e io me li metto in macchina perchè se li scorda e questo si allarga pure anche!

ps..e basta con sti offtopic che si parla di cose serie..sorry..
    Ultima modifica di D@lyn; 11/12/2006 alle 16:36

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    black te lo devo frustare sto ciuccellone che si rivolta?guarda un po ,te gli porti i pezzi da milano e io me li metto in macchina perchè se li scorda e questo si allarga pure anche!

ps..e basta con sti offtpic che si parla di cose serie..sorry..
    mi sono ripromesso di nn scrivere su questa discussione ,nn mi fare cambiare idea
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    cosa mi sono perso?????????
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Immagino che la mia risposta sia attesa da molti da qualche mezzoretta vero?
    Purtroppo ero fuori casa per cose molto importanti (problemi di salute di un mio parente) e al mio ritorno ho trovato tutto questo bel casotto.
    Ho letto di fila gli oltre 100 messaggi di risposta al topic del Dottor Speed, persona per me equilibrata, attenta e giusta nel valutare le situazioni che si creano nel Forum e ottimo termometro per rilevare la temperatura del Forum, nel senso che quando apre messaggi del genere vuol dire che la situazione è tosta, e io mi fido molto del suo giudizio.
    Condivido gran parte delle cose che hai scritto Dottore, e confesso che un messaggio del genere me lo aspettavo da tempo, da parte tua o di qualcuno che ha visto nascere e crescere questa creatura, perchè ero consapevole che purtroppo, come nella vita, anche nel Forum nulla è per sempre.
    Tutto sommato però mi sento di doverti contraddire parzialmente: infatti non sono d' accordo sul fatto che il Forum non sia piu quello di prima, e non lo sostengo per interessi personali, ma perchè davvero lo penso. Non è un mistero e ho già detto altre volte che se un giorno il Forum dovesse essere sgradevole e un groviglio di discussioni inutili di cattivo gusto sarei il primo a volerlo chiudere, ma le calde discussioni degli ultimi giorni a mio avviso seppur forti non hanno rovinato l' atmosfera del Forum, perchè i topic stessi confinavano le accese discussioni entro le proprie mura, mentre al di fuori la normale vita del Forum continuava, quasi del tutto ignara.

Ho seguito la situazione dal suo nascere, e da subito ho capito che il mio intervento non sarebbe stato facile: infatti avrei voluto chiudere la discussione visto che stava scaldandosi e degenerando da piu parti, ma come ben sapete non amo tarpare le ali, e credo che quando un situazione non sia limpida chiudere la discussione fermerebbe il dibattito, ma lascierebbe l' amaro in bocca a tutti, e un rancore indelebile. Ho quindi deciso di lasciare aperte le discussioni e monitorare insieme a Black e Darius l' andamento generale, sollecitando piu volte gli interessati a discuterne in privato, ma come risposta mi è stato giustamente fatto notare che il problema è nato publicamente e andava risolto nello stesso modo. Essendo d'accordo con questa obiezione ho lasciato che le persone coinvolte si confrontassero, anche se a tratti alcuni sono stati un po troppo duri, ma era inevitabile.

Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private ....
    Per i motivi sopra citati Dottore ho deciso di non chiudere la discussione, cercare di calmare un po gli animi via MSN e con messggi privati, fino al momento che ho dovuto mollare la patata bollente a Darius e Black, che hanno risposto in questo modo:

Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi rigurda ( sottolineo.... per qunto mi riguarda )

Non ho valutato la Chiusura del Post, ma solamente appoggiato il richiamo del Boss, perche non trovo corretto chiudere immediatamente un post se lo scambio di mess tra utenti diventa un po "corposo" per il semplice motivo che sopprimerei la possibilita di chiarirsi in maniera pacifica, con il rischio di dare vita ad altri post di scontro!

Per Tanto ho cercato di comunicare via MP, con 1 e piu utenti per cercare di calmare le acque, dando la mia opinione e spiegando che spesso quello che viene scritto puo essere male interpretato, anche solamente fraintendendo un Faccina, e spingere a spiegarsi via Mp, perche ci sono 2400 inscritti e se tutti inziamo a Scannarci pubblicamente per ogni piccola inconprensione il forum avrebbe vita molto ma molto Breve e sottolineando e ricordando il senso di questo forum e di Questa Grande Famiglia !!!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Visto che sono stato chiamato in causa personalmente

rispondo all'appunto dell dott.

Io personalmente ho "richiamato" all'ordine diversi utenti in pvt o via msn/skype alcune discussioni non potevano essere chiuse solo perchè lette quando avviate de troppo e quindi ormai meritavano un chiarimento.

per il resto sono d'accordo col Dott è ora di darsi tutti una regolata

e per regolata intendo:

- Bello qualsiasi scherzo ma non puo durare 20 gg alla fine non ha piu' senso e sopratutto non fa piu' ridere

- E' inutile essere volgari ed offensivi e poi sperare che con due faccine tutto vada a posto

- E' ora di smetterla di portare OFF TOPIC qualsiasi discussione anche seria o pseudo seria, per off topic non intendo una battutina non inerente ma stravolgere completamente una discussione senza che essa poi venga ripresa

- Sono dell'idea che ogni puramente personale vada trattata come tale senza rendere partecipe tutto il forum alla ricerca di chissa quale consenso

- Siamo una comunita' che cresce ogni giorno e come in ogni comunita' una sola regola dovrebbe bastare buonsenso, le nostre frustazioni lasciamole fuori

-Esistono delle regole rispettiamole e sopratutto rispettiamo le persone

Quoto in tutto e per tutto le loro dichiarazioni, e confesso che io non avrei risposto diversamente, perchè anche secondo me è stato fatto tutto il possibile per contenere la "crisi" e nello stesso tempo dare a tutti la possibilità di spiegarsi, confrontarsi e chiarirsi. Chiudere il topic sarebbe stato piu facile, ma sicuramente meno giusto per il mio punto di vista.

Vorrei anche aggiungere che a mio parere l' atmosfera del Forum non è cambiata, e se qualcuno avverte un cambiamento non è stato certo per colpa dei nuovi iscritti: infatti nelle discussioni vivaci degli ultimi giorni non c'è nessun nuovo iscritto, ma solo utenti che scrivono da diverso tempo.

Scusate la lunghezza della risposta, ma la situazione necessitava un chiarimento.
    Ultima modifica di Marco Manila; 11/12/2006 alle 17:05

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
    Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
    EKKO chiudo dicendo ....
    NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....

sono stato un po' male in questi giorni,
    l'eta' ci espone a rischi ed agguati,
    ma quel che ho letto qua' e la' oggi,
    devo dire mi ha fatto ancor piu' male,
    certamente ognuno ha le sue ragioni,
    e con esse i motivi del suo risentimento,
    ne' mi posso considerare talmente saggio
    da darne all'uno o all'altro
    con infallibile certezza ragione ed assoluzione,
    credo comunque che per farsi un'amico
    occorra molto tempo,
    perche' la reciproca fiducia sia consolidata,
    ma per perdere un'amico
    basta un attimo,
    e ritrovare una strada comune
    da ripercorrere insieme
    veramente difficile.
    ciao a tutti me ne torno a letto

TCP Rider L'avatar di Ghiro75
    Moto
    Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
    Ma la piantate con tutti sti casini e sti litigi cerchiamo di essere persone mature e smettiamola di dare la colpa all'uno all'altro, c'è stata una discussione come in tante famiglie, è finita bene cosi qualche giorno di incazzatura e poi si fa la pace..... cerchiamo di essere un forum di esempio per gli altri... è il mio pensiero..ciao a tutti amici... perchè per me siete tutti amici....

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima