Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 220

Discussione: UN ALTRO FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... che sta succedendo ....

TCP Rider L'avatar di dr.melvin
    Moto
    Benelli TNT 1130
    ah i forum ragazzi.... sono tutti così... è difficile parlare da una tastiera senza far vedere le espressioni... hai voglia a faccine!!
    benvenuti nel mondo, era solo questione di tempo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Ghiro75 Visualizza Messaggio
    Ma la piantate con tutti sti casini e sti litigi cerchiamo di essere persone mature e smettiamola di dare la colpa all'uno all'altro, c'è stata una discussione come in tante famiglie, è finita bene cosi qualche giorno di incazzatura e poi si fa la pace..... cerchiamo di essere un forum di esempio per gli altri... è il mio pensiero..ciao a tutti amici... perchè per me siete tutti amici....

Potesse essere vero , quello che hai scritto.....
    Io la penso esattamente come te ...qui si entra per parlare di moto, scherzare, cazzeggiare.........,ma caro ghiro come si dice.....più siamo più bestie si vedono ....e come in tutte le buone famiglie ce sempre il rompicoglioni a cui non va bene mai nulla........
    Ciao a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
    Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
    EKKO chiudo dicendo ....
    NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....
    CHE PALLE DARTI RAGIONE
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Ghiro75
    Moto
    Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Potesse essere vero , quello che hai scritto.....
    Io la penso esattamente come te ...qui si entra per parlare di moto, scherzare, cazzeggiare.........,ma caro ghiro come si dice.....più siamo più bestie si vedono ....e come in tutte le buone famiglie ce sempre il rompicoglioni a cui non va bene mai nulla........
    Ciao a tutti
    Grazie Brusagume........ almeno questo è il mio pensiero siamo tutti o quasi maggiorenni e mi sembra stupido litigare per delle cazzate del genere...... vanno bene le divergenze di opinioni ed è giusto discuterne ma arrivare a litigare in questo modo mi sembra eccessivo.... sopratutto perchè come dice dott_speed siamo sempre stati affiatati e non abbiamo mai creato delle differenze tra le varie persone che partecipano al forum... eravamo la cosiddetta isola felice, ci incontravamo ognitanto per mangiare ridere e scherzare ed è giusto che sia così...ò grazie a questo forum ho conosciuto di persona e virtualmente delle persone magnifiche che mi hanno anche aiutato nei momenti difficili... W il Forum di triumphchepassione...... forza ragazzi fate pace e che tutto sia risolto la prox volta che ci si incontra una bella birretta e una bella mangiata e ci si diverte tutti assieme...... non scadiamo nello squallido come altri forum che passano più tempo a litigare che a discutere della loro passione.......... io me ne sono andato da uno di questi forum anche se non avevo avuto a che ridire con nessuno proprio per il tipo di clima che si era instaurato... qui tutto è diverso forza ragazzi via l'orgoglio e cerchiamo di coesistere serenamente....

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    bene ... sono proprio contento che alla fine ne sia uscita una discussione seria ... serena ... e ho notato anche con lo spirito giusto ... giusto non significa diemi che ho ragione o che ho torto ... giusto significa dire la propria idea può essere totalmente diversa dalla mia ... o uguale ... vorrei specificare che non avevo messo in dubbio l'intervento dei moderatori e di te MArco ... anzi ne ero sicuro .... come non ho mai detto che lo fai a scopo di lucro ma credo di passione ... conosco molti di quelli che hanno discusso .... e non mi piace diure o giudicare nessuno così come infatti ho detto chiaramente in quello che ho scritto ... CHE E' UN MIO PENSIERO ... non sono stupido da pretendere che il forum sia il mondo delle meraviglie ..... anche perchè il limite tra l'essere simpatici o spiritosi magari molte volte dipende anche dalle tue giornate , che non sono uguali per tutti ............. HO VOLUTO LASCIARE UN SEGNO FORTE è vero ... ma l'ho fatto per capire ... e devo dire ch ho capito molto da questo post ... sopratutto che se uno lascia esprimere ed esprime senza offese e attachi personali .... ci si può divertire anche non essendo d'accordo ... poi c'è sempre quello che dice una caxxata ... anzi io per primo mi ci metto in lista ... ma come detto tante volte .... qui io entro perchè c'è gente diversa dagli interessi soliti che si creano con le amicizie quotidiane ... gente che ha fatto 700 km per una cena ... gente che ha modificato la moto con consigli di gente esperta .. gente che ho risolto dei problemi di vita quaotidiana ... gente che spara caxxate e si ritrova con mille messaggi di caxxate di risposta ... questo è il Forum ... PER ME ..... anche io ho i miei problemi e magari le mie certezze che non combaciano con altri iscritti ... ma chi se ne frega ... sarebbe un attimo scrivere ad uno ... TU NON CAPISCI UN CAXXO .... ma poi che hai fatto ... niente ... avrò aperto su 8000 messaggi quanti seri ... mah pochi di sicuro ... guardiamo solo SCT ... che conb le sue invenzioni ha fatto sbudellare , almeno io , dalle risate la gente ...
    Poi vorrei rispondere al SARACENO .... sai che ti reputo un persona seria come te anche tutti gli altri ... ma devo dire che non c'entra niente quello che hai detto al Black .... se l'avesse scritto mia moglie ..... che significa ... se l'avesse scritto tua moglie forse non metteva le stesse parole ... forse non la percapivano come l'hanno percepita scritta da me ...non è una sfida a chi ha il post migliore ... o chi scrive meglio ....anzi io sono forse il più negato a scrivere cose serie .... ho scritto solo quello che mi sembrava e che sentivo .. ... Saraceno forse è ora che anche tu puoi ammettere che si sbaglia tutti ... non per questo dico che hai sbagliato tu o la Saracena .... ma basta tanto pocho per essere tutti o almeno quei 100 stronzi che siamo sempre in rete ........AMICI ... poi uno non è obbligato a rispondere ad un post che non gli piace ......

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    bona dott
    mo dacci un taglio
    la carta serietà per quest'anno l'hai usata!

raga ve lo dico io...questo è stress da inverno!ai motociclisti capita spesso e di solito dura fino a marzo!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    MI VORREI PERMETTERE DI DARVI UN CONSIGLIO.

MOLLATE TUTTO , PRENDETE CASCHI E GIUBBOTTI E FATEVI UN BEL GIRO IN MOTO.
    ADESSO.
    poi... vi fermate un'attimo , in qualche luogo buio e isolato.

a quel punto , se vi manca il vostro forum vuol dire che e' tutto a posto.

provare per credere.

io vado...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    MI VORREI PERMETTERE DI DARVI UN CONSIGLIO.

MOLLATE TUTTO , PRENDETE CASCHI E GIUBBOTTI E FATEVI UN BEL GIRO IN MOTO.
    ADESSO.
    poi... vi fermate un'attimo , in qualche luogo buio e isolato.

a quel punto , se vi manca il vostro forum vuol dire che e' tutto a posto.

provare per credere.

io vado...
    come al solito hai fatto centro(me pari robin hood)!
    se posso aggiungere qualcosa:
    perche far entrare certa gente che rovinano l'equilibrio del forum!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    come al solito hai fatto centro(me pari robin hood)!
    se posso aggiungere qualcosa:
    perche far entrare certa gente che rovinano l'equilibrio del forum!

perchè da nessuna parte c'è scritto door selection
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    perchè da nessuna parte c'è scritto door selection
    allora aggiungiamolo!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima