ah i forum ragazzi.... sono tutti così... è difficile parlare da una tastiera senza far vedere le espressioni... hai voglia a faccine!!
benvenuti nel mondo, era solo questione di tempo...
ah i forum ragazzi.... sono tutti così... è difficile parlare da una tastiera senza far vedere le espressioni... hai voglia a faccine!!
benvenuti nel mondo, era solo questione di tempo...
Potesse essere vero![]()
![]()
, quello che hai scritto.....
![]()
![]()
![]()
Io la penso esattamente come te...qui si entra per parlare di moto, scherzare, cazzeggiare.........,ma caro ghiro come si dice.....più siamo più bestie si vedono
![]()
![]()
....e come in tutte le buone famiglie ce sempre il rompicoglioni a cui non va bene mai nulla........
Ciao a tutti![]()
Grazie Brusagume........ almeno questo è il mio pensiero siamo tutti o quasi maggiorenni e mi sembra stupido litigare per delle cazzate del genere...... vanno bene le divergenze di opinioni ed è giusto discuterne ma arrivare a litigare in questo modo mi sembra eccessivo.... sopratutto perchè come dice dott_speed siamo sempre stati affiatati e non abbiamo mai creato delle differenze tra le varie persone che partecipano al forum... eravamo la cosiddetta isola felice, ci incontravamo ognitanto per mangiare ridere e scherzare ed è giusto che sia così...ò grazie a questo forum ho conosciuto di persona e virtualmente delle persone magnifiche che mi hanno anche aiutato nei momenti difficili... W il Forum di triumphchepassione...... forza ragazzi fate pace e che tutto sia risolto la prox volta che ci si incontra una bella birretta e una bella mangiata e ci si diverte tutti assieme...... non scadiamo nello squallido come altri forum che passano più tempo a litigare che a discutere della loro passione..........io me ne sono andato da uno di questi forum anche se non avevo avuto a che ridire con nessuno proprio per il tipo di clima che si era instaurato... qui tutto è diverso forza ragazzi via l'orgoglio e cerchiamo di coesistere serenamente....
bene ... sono proprio contento che alla fine ne sia uscita una discussione seria ... serena ... e ho notato anche con lo spirito giusto ... giusto non significa diemi che ho ragione o che ho torto ... giusto significa dire la propria idea può essere totalmente diversa dalla mia ... o uguale ... vorrei specificare che non avevo messo in dubbio l'intervento dei moderatori e di te MArco ... anzi ne ero sicuro .... come non ho mai detto che lo fai a scopo di lucro ma credo di passione ... conosco molti di quelli che hanno discusso .... e non mi piace diure o giudicare nessuno così come infatti ho detto chiaramente in quello che ho scritto ... CHE E' UN MIO PENSIERO ... non sono stupido da pretendere che il forum sia il mondo delle meraviglie ..... anche perchè il limite tra l'essere simpatici o spiritosi magari molte volte dipende anche dalle tue giornate , che non sono uguali per tutti ............. HO VOLUTO LASCIARE UN SEGNO FORTE è vero ... ma l'ho fatto per capire ... e devo dire ch ho capito molto da questo post ... sopratutto che se uno lascia esprimere ed esprime senza offese e attachi personali .... ci si può divertire anche non essendo d'accordo ... poi c'è sempre quello che dice una caxxata ... anzi io per primo mi ci metto in lista ... ma come detto tante volte .... qui io entro perchè c'è gente diversa dagli interessi soliti che si creano con le amicizie quotidiane ... gente che ha fatto 700 km per una cena ... gente che ha modificato la moto con consigli di gente esperta .. gente che ho risolto dei problemi di vita quaotidiana ... gente che spara caxxate e si ritrova con mille messaggi di caxxate di risposta ... questo è il Forum ... PER ME ..... anche io ho i miei problemi e magari le mie certezze che non combaciano con altri iscritti ... ma chi se ne frega ... sarebbe un attimo scrivere ad uno ... TU NON CAPISCI UN CAXXO .... ma poi che hai fatto ... niente ... avrò aperto su 8000 messaggi quanti seri ... mah pochi di sicuro ... guardiamo solo SCT ... che conb le sue invenzioni ha fatto sbudellare , almeno io , dalle risate la gente ...
Poi vorrei rispondere al SARACENO .... sai che ti reputo un persona seria come te anche tutti gli altri ... ma devo dire che non c'entra niente quello che hai detto al Black .... se l'avesse scritto mia moglie ..... che significa ... se l'avesse scritto tua moglie forse non metteva le stesse parole ... forse non la percapivano come l'hanno percepita scritta da me ...non è una sfida a chi ha il post migliore ... o chi scrive meglio ....anzi io sono forse il più negato a scrivere cose serie .... ho scritto solo quello che mi sembrava e che sentivo .. ... Saraceno forse è ora che anche tu puoi ammettere che si sbaglia tutti ... non per questo dico che hai sbagliato tu o la Saracena .... ma basta tanto pocho per essere tutti o almeno quei 100 stronzi che siamo sempre in rete ........AMICI ... poi uno non è obbligato a rispondere ad un post che non gli piace ......
bona dott![]()
mo dacci un taglio![]()
la carta serietà per quest'anno l'hai usata!![]()
![]()
![]()
raga ve lo dico io...questo è stress da inverno!ai motociclisti capita spesso e di solito dura fino a marzo!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
MI VORREI PERMETTERE DI DARVI UN CONSIGLIO.
MOLLATE TUTTO , PRENDETE CASCHI E GIUBBOTTI E FATEVI UN BEL GIRO IN MOTO.
ADESSO.
poi... vi fermate un'attimo , in qualche luogo buio e isolato.
a quel punto , se vi manca il vostro forum vuol dire che e' tutto a posto.
provare per credere.
io vado...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo