Per quanto mi rigurda ( sottolineo.... per qunto mi riguarda )
Non ho valutato la Chiusura del Post, ma solamente appoggiato il richiamo del Boss, perche non trovo corretto chiudere immediatamente un post se lo scambio di mess tra utenti diventa un po "corposo" per il semplice motivo che sopprimerei la possibilita di chiarirsi in maniera pacifica, con il rischio di dare vita ad altri post di scontro!
Per Tanto ho cercato di comunicare via MP, con 1 e piu utenti per cercare di calmare le acque, dando la mia opinione e spiegando che spesso quello che viene scritto puo essere male interpretato, anche solamente fraintendendo un Faccina, e spingere a spiegarsi via Mp, perche ci sono 2400 inscritti e se tutti inziamo a Scannarci pubblicamente per ogni piccola inconprensione il forum avrebbe vita molto ma molto Breve e sottolineando e ricordando il senso di questo forum e di Questa Grande Famiglia !!!
Ultima modifica di Darius4475; 11/12/2006 alle 14:11
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
MAX .... o tu leggi altre cose ..o io non riesco ad esprimermi ( forse sarà questo il motivo ).......... non ho detto che non si devono aprire questi post ... il tutto bello non esiste e non esisterà mai ... ora tu mi dici che uno si può insultare a piacimento e tutto poi ritorna nella norma ?????? .... se ciò accade come dici tu allora perchè arrivare a certi limiti !!!!!!!!!!!!!!
io sono sicuro che il forum è cambiato perchè c'è molta più gente.
ma sono altrettento sicuro che c'è un occhio vigile che eviterà di cadere nel banale.
è logico che più si parla/scrive e più ci sono probabilità di dire cxxxate.
però è anche il bello di avere contatti con tanta gente diversa di tutta Italia...
E se un post nasce serio le risposte saranno adeguate!!!