Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 220

Discussione: UN ALTRO FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... che sta succedendo ....

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    MAX .... o tu leggi altre cose ..o io non riesco ad esprimermi ( forse sarà questo il motivo ).......... non ho detto che non si devono aprire questi post ... il tutto bello non esiste e non esisterà mai ... ora tu mi dici che uno si può insultare a piacimento e tutto poi ritorna nella norma ?????? .... se ciò accade come dici tu allora perchè arrivare a certi limiti !!!!!!!!!!!!!!
    vabbe' che vieni dar paese de san francesco e quindi te vie' naturale esse bono e caro....ma al limite si arriva proprio per poi godere anche del normale....come con la moto...il trucco sta a non cadere...e' li che serve intelligenza o al limite una buona tuta....ci stiamo spingendo al limite proprio per rallentare piano piano....come e' naturale succeda...e come credo stia succedendo....dvedi telefonate tra il gatto e il saraceno.....i due se imbriacheranno insieme al t-day so sicuro....l'aggressivita' e la territorialita' sono parte integrante dell'essere umano....guai a stemperare tutto con una secchiata di acqua fredda.....i rancori covano a lungo.....meglio che l'incendio si spenga da se....

cmq: de san francesco ce ne' solo uno TOTTI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    Grande Simone.

Non vedo l'ora di rincontrare Te e Nail insieme, magari ai pargoli che ancora non conosco.

speriamo che Nail voglia rivedermi.
    (Off Topic)
    Ammazza come sono preciso
    al sicuro ci si ribecca, ma di pargoli non ce ne sono
    Almeno non mia
    X Nail credo di si, visto che ti sei arruffianato con le foto

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    comunque dott hai pienamente ragione, il fatto è che finchè si parla di moto si va tutti d'accordo, o meglio ogniuno ha le sue teorie ma si discute uniti dalla stessa passione e vogliosi di imparare (almeno x me è così)

ma quando invece si parla di altre cose ci si dimentica delle moto, e ogniuno manifesta le proprie idee e convinzioni, e non trovandosi a parlare faccia a faccia è facile che la cosa possa degenerare

è capitato ad esempio a me quando avevo aperto il post sugli immigrati, la cosa non è degenerata ma comunque la discussione è stata abbastanza accesa

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Nel Giugno del 2005 mi iscrivevo al forum, non mi ricordo quanti fossero gli iscritti, forse 300 o giù di li, ed ogni giorno per più volte mi sono sempre connesso perchè reputavo(e reputo tuttora)un bel luogo dove trovare persone educate(prima di tutto), simpatiche e disponibili, e anche se si accendeva una discussione, veniva subito sistemata con una faccina o Mp per chiarire. Quindi quoto pienamente il dottore, e spero che si possa tornare a ragionare come un tempo, anche perchè penso che non a caso molte persone non le si vede più connesse!!

Saluti

hs
    Nei secoli fedele

Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    vabbe' che vieni dar paese de san francesco e quindi te vie' naturale esse bono e caro....ma al limite si arriva proprio per poi godere anche del normale....come con la moto...il trucco sta a non cadere...e' li che serve intelligenza o al limite una buona tuta....ci stiamo spingendo al limite proprio per rallentare piano piano....come e' naturale succeda...e come credo stia succedendo....dvedi telefonate tra il gatto e il saraceno.....i due se imbriacheranno insieme al t-day so sicuro....l'aggressivita' e la territorialita' sono parte integrante dell'essere umano....guai a stemperare tutto con una secchiata di acqua fredda.....i rancori covano a lungo.....meglio che l'incendio si spenga da se....

cmq: de san francesco ce ne' solo uno TOTTI
    Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    comunque dott hai pienamente ragione, il fatto è che finchè si parla di moto si va tutti d'accordo, o meglio ogniuno ha le sue teorie ma si discute uniti dalla stessa passione e vogliosi di imparare (almeno x me è così)

ma quando invece si parla di altre cose ci si dimentica delle moto, e ogniuno manifesta le proprie idee e convinzioni, e non trovandosi a parlare faccia a faccia è facile che la cosa possa degenerare

è capitato ad esempio a me quando avevo aperto il post sugli immigrati, la cosa non è degenerata ma comunque la discussione è stata abbastanza accesa
    ricordo molto bene il post ... ekko lì per esempi ci ho rimesso un presunto amico ..... ma come ho detto non tutti possiamo andare d'accordo .

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    Caro Doc,

max ha ragione bisogna smetterla di mettere faccine e buttarla sul fraintendimento.

Cio nonostante hai ragione, il Forum non merita questo.

Malgrado cio Ti dico che non ci ha fatto piacere essere bacchettati e offesi gratuitamente per aver fatto semplicemete cio che Tu Avp, Ghino etc fate sempre con grande piacere del sottoscritto e non solo.

Per me è finita qui.

Marco
    Marco, in questo messaggio hai ancora una volta dimostrato (non a me, perché ho la presunzione di saperlo e di esserne convinto) che sei una persona equilibrata e leale, che difende i propri principi, con i denti: forse molto idealista, per certi versi, ma con passione, e, quindi, sensibile ad ogni fattore che possa metterli in discussione. Non sei un attaccabrighe (quelli che in genere nella vita reale - non dietro una tastiera - con me troverebbero pane per i loro denti). Ma in ogni dialettica, hai sempre dato a tutti educazione e rispetto, parlando sempre chiaro. Hai ragione: è normale pretendere ciò che si dà. Non è altrettanto normale (e quindi mi inchino idealmente) riconoscere i propri errori e dire: basta, per me è finita qui. Qui non parla solo AVP, il nick: ma la persona che c'è dietro il nick.
    Ti abbraccio.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Senti me .....
    Se sei in vena di caxxeggio fatti un giro è pieno di post inutili .....
    Senza offesa ma quando si cerca di parlare di tranquillità non puoi rompere le pall*.
    Grazie
    ghino caro, questo è un forum di moto, quindi le moto x come la vedo io centrano qualunque sia l'argomento della discussione, non mi sembra di rompere le balle come dici tu

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    ricordo molto bene il post ... ekko lì per esempi ci ho rimesso un presunto amico ..... ma come ho detto non tutti possiamo andare d'accordo .
    non credo dott, vedrai che quando ci si incontra davanti ad una birra e magari ci si spiega meglio le incomprensioni passano

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ghino caro, questo è un forum di moto, quindi le moto x come la vedo io centrano qualunque sia l'argomento della discussione, non mi sembra di rompere le balle come dici tu
    Se lo dici te ci credo !!
    Ma è quel Vero pampie, che mi ha tratto in inganno, forse ...........
    Con rispetto Ghino !

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima