Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 222

Discussione: UN ALTRO FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... che sta succedendo ....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ma soprattutto...

NON FACCIAMO CHE DA TRIUMPHISTI RITORNIAMO DUCATISTI

vero pampie???
    Senti me .....
    Se sei in vena di caxxeggio fatti un giro è pieno di post inutili .....
    Senza offesa ma quando si cerca di parlare di tranquillità non puoi rompere le pall*.
    Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Senti me .....
    Se sei in vena di caxxeggio fatti un giro è pieno di post inutili .....
    Senza offesa ma quando si cerca di parlare di tranquillità non puoi rompere le pall*.
    Grazie
    ghino caro, questo è un forum di moto, quindi le moto x come la vedo io centrano qualunque sia l'argomento della discussione, non mi sembra di rompere le balle come dici tu

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    ghino caro, questo è un forum di moto, quindi le moto x come la vedo io centrano qualunque sia l'argomento della discussione, non mi sembra di rompere le balle come dici tu
    Se lo dici te ci credo !!
    Ma è quel Vero pampie, che mi ha tratto in inganno, forse ...........
    Con rispetto Ghino !

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Se lo dici te ci credo !!
    Ma è quel Vero pampie, che mi ha tratto in inganno, forse ...........
    Con rispetto Ghino !
    non preoccuparti, non era mia intenzione svegliare il can che dorme (pampie)

TCP Rider L'avatar di tat14
    Moto
    speed 1050 bianca
    io sono sicuro che il forum è cambiato perchè c'è molta più gente.
    ma sono altrettento sicuro che c'è un occhio vigile che eviterà di cadere nel banale.
    è logico che più si parla/scrive e più ci sono probabilità di dire cxxxate.
    però è anche il bello di avere contatti con tanta gente diversa di tutta Italia...
    E se un post nasce serio le risposte saranno adeguate!!!

Moto
    comunque dott hai pienamente ragione, il fatto è che finchè si parla di moto si va tutti d'accordo, o meglio ogniuno ha le sue teorie ma si discute uniti dalla stessa passione e vogliosi di imparare (almeno x me è così)

ma quando invece si parla di altre cose ci si dimentica delle moto, e ogniuno manifesta le proprie idee e convinzioni, e non trovandosi a parlare faccia a faccia è facile che la cosa possa degenerare

è capitato ad esempio a me quando avevo aperto il post sugli immigrati, la cosa non è degenerata ma comunque la discussione è stata abbastanza accesa

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    comunque dott hai pienamente ragione, il fatto è che finchè si parla di moto si va tutti d'accordo, o meglio ogniuno ha le sue teorie ma si discute uniti dalla stessa passione e vogliosi di imparare (almeno x me è così)

ma quando invece si parla di altre cose ci si dimentica delle moto, e ogniuno manifesta le proprie idee e convinzioni, e non trovandosi a parlare faccia a faccia è facile che la cosa possa degenerare

è capitato ad esempio a me quando avevo aperto il post sugli immigrati, la cosa non è degenerata ma comunque la discussione è stata abbastanza accesa
    ricordo molto bene il post ... ekko lì per esempi ci ho rimesso un presunto amico ..... ma come ho detto non tutti possiamo andare d'accordo .

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    ricordo molto bene il post ... ekko lì per esempi ci ho rimesso un presunto amico ..... ma come ho detto non tutti possiamo andare d'accordo .
    non credo dott, vedrai che quando ci si incontra davanti ad una birra e magari ci si spiega meglio le incomprensioni passano

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    io vorrei andare al T-Day .... facendo una tavolata di amici ... come quest'anno passato ... non due tavolate separate ....
    Se si fanno 2 tavolate, si mangia 2 volte, giusto?

Purtroppo non riesco a star dietro ai post odierni, ogni tanto devo far finta di lavorare; non m'è comunque sembrato che i toni si siano scaldati in maniera eccessiva (magari ho perso proprio i passaggi più interessanti), ogni tanto una discussione un po' accesa ci sta; in ogni gruppo di amici/conoscenti, reali o virtuali che siano, è giusto che ci siano differenti punti di vista e che ognuno cerchi di sostenere il proprio.

Non amo le risse, nè verbali nè fisiche, ma concordo con chi ritiene che non si può sempre risolvere il tutto con un abbraccio, non siamo nel mondo di Barbie (anche se qualcuno ha la moto nuclear red).

Senza voler fare alcuna polemica, non amavo lo stile del forum Triumph Milano, tant'è che non mi sono mai iscritto e l'ho letto solo quand'ho trovato link qui su triumphchepassione, ma in alcune occasioni ho potuto solo dare ragione a chi sbeffeggiava l'eccessivo prebenismo presente qui da noi.
    Non dico che preferirei che ci si mandasse a quel paese in continuazione, tutt'altro, ma due scintille ogni tanto non devono per forza far pensare che a breve possa andare tutto a fuoco.

Il forum è cambiato, verissimo, ma non è peggiorato.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Se si fanno 2 tavolate, si mangia 2 volte, giusto?

Purtroppo non riesco a star dietro ai post odierni, ogni tanto devo far finta di lavorare; non m'è comunque sembrato che i toni si siano scaldati in maniera eccessiva (magari ho perso proprio i passaggi più interessanti), ogni tanto una discussione un po' accesa ci sta; in ogni gruppo di amici/conoscenti, reali o virtuali che siano, è giusto che ci siano differenti punti di vista e che ognuno cerchi di sostenere il proprio.

Non amo le risse, nè verbali nè fisiche, ma concordo con chi ritiene che non si può sempre risolvere il tutto con un abbraccio, non siamo nel mondo di Barbie (anche se qualcuno ha la moto nuclear red).

Senza voler fare alcuna polemica, non amavo lo stile del forum Triumph Milano, tant'è che non mi sono mai iscritto e l'ho letto solo quand'ho trovato link qui su triumphchepassione, ma in alcune occasioni ho potuto solo dare ragione a chi sbeffeggiava l'eccessivo prebenismo presente qui da noi.
    Non dico che preferirei che ci si mandasse a quel paese in continuazione, tutt'altro, ma due scintille ogni tanto non devono per forza far pensare che a breve possa andare tutto a fuoco.

Il forum è cambiato, verissimo, ma non è peggiorato.

chi ha detto che non si può dire la 'propria o prendersi per il culo ... ma se poi per uno dei due o tre o quanti ve pare diventa una questione personale .... ad un certo punto ho detto che si possono sentire in pvt ... come mi sembra abbia fatto Gattoteppista con Saraceno ...

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima