Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 220

Discussione: UN ALTRO FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... che sta succedendo ....

TCP Rider L'avatar di Tommy
    Moto
    BONNEVILLE T100/SPEED FOUR
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Sarebbe semplice, risolta la cosa, chi l'ha fatta di fori, apre un post e fà le sue scuse !!
    Cosi dimostra pure di avere le palle !!!
    So che è un'utopia, e nemmeno voglio portare come esempio l'ultima cosa accaduta, ma sarebbe propio il caso di darsi una ridimensionata tutti !!!
    Dalla A alla Z
    TI QUOTO

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 11/12/2006, 14:26

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Se lo dici te ci credo !!
    Ma è quel Vero pampie, che mi ha tratto in inganno, forse ...........
    Con rispetto Ghino !
    non preoccuparti, non era mia intenzione svegliare il can che dorme (pampie)

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Marco, in questo messaggio hai ancora una volta dimostrato (non a me, perché ho la presunzione di saperlo e di esserne convinto) che sei una persona equilibrata e leale, che difende i propri principi, con i denti: forse molto idealista, per certi versi, ma con passione, e, quindi, sensibile ad ogni fattore che possa metterli in discussione. Non sei un attaccabrighe (quelli che in genere nella vita reale - non dietro una tastiera - con me troverebbero pane per i loro denti). Ma in ogni dialettica, hai sempre dato a tutti educazione e rispetto, parlando sempre chiaro. Hai ragione: è normale pretendere ciò che si dà. Non è altrettanto normale (e quindi mi inchino idealmente) riconoscere i propri errori e dire: basta, per me è finita qui. Qui non parla solo AVP, il nick: ma la persona che c'è dietro il nick.
    Ti abbraccio.
    VOI DUE ME PUZZATE....TE ABBRACCIO....UOMINISESSUALI.....QUANTO SETE DORCI.....ME STATE A FA CARIA' I DENTI

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio
    e s'e' scordato si.....tutto er giorno a parla' de froci cor dott. speed....

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Marco, in questo messaggio hai ancora una volta dimostrato (non a me, perché ho la presunzione di saperlo e di esserne convinto) che sei una persona equilibrata e leale, che difende i propri principi, con i denti: forse molto idealista, per certi versi, ma con passione, e, quindi, sensibile ad ogni fattore che possa metterli in discussione. Non sei un attaccabrighe (quelli che in genere nella vita reale - non dietro una tastiera - con me troverebbero pane per i loro denti). Ma in ogni dialettica, hai sempre dato a tutti educazione e rispetto, parlando sempre chiaro. Hai ragione: è normale pretendere ciò che si dà. Non è altrettanto normale (e quindi mi inchino idealmente) riconoscere i propri errori e dire: basta, per me è finita qui. Qui non parla solo AVP, il nick: ma la persona che c'è dietro il nick.
    Ti abbraccio.
    Caro,

è incrdibile quanto mi conosci per quanto, purtroppo poco, ci siamo incontrati.

Mi hai commosso (non scherzo), fa piacere sentire che chi hai di fronte (per fortuna mai dietro ) non si ferma alle pagine scritte ma guarda e vede oltre.

Mi onoro sempre di piu della Tua conoscenza e amicizia (purtroppo solo virtuale, benche gia di grande spessore)

Un abbraccio a Te e alla Tua Famiglia.

Marco
    Ultima modifica di roth; 11/12/2006 alle 14:35
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi rigurda ( sottolineo.... per qunto mi riguarda )

Non ho valutato la Chiusura del Post, ma solamente appoggiato il richiamo del Boss, perche non trovo corretto chiudere immediatamente un post se lo scambio di mess tra utenti diventa un po "corposo" per il semplice motivo che sopprimerei la possibilita di chiarirsi in maniera pacifica, con il rischio di dare vita ad altri post di scontro!

Per Tanto ho cercato di comunicare via MP, con 1 e piu utenti per cercare di calmare le acque, dando la mia opinione e spiegando che spesso quello che viene scritto puo essere male interpretato, anche solamente fraintendendo un Faccina, e spingere a spiegarsi via Mp, perche ci sono 2400 inscritti e se tutti inziamo a Scannarci pubblicamente per ogni piccola inconprensione il forum avrebbe vita molto ma molto Breve e sottolineando e ricordando il senso di questo forum e di Questa Grande Famiglia !!!
    Darione...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    QUOTE=Ghino;330740]Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio [/QUOTE]

accanna subito
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider L'avatar di 3pleSALSA
    io è pò k manco dal forum...e al mio rientro..cosa mi trovo... ..nn posso dire molto vist ala mia latitanza...sono spiaciuto..senza ci sia un pò di zizzania... ...spero tt di didtemi...è sempre bello fare 2 chiacchere con TUTTI e ripeto TUTTI voi...grazie!

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima