io sono sicuro che il forum è cambiato perchè c'è molta più gente.
ma sono altrettento sicuro che c'è un occhio vigile che eviterà di cadere nel banale.
è logico che più si parla/scrive e più ci sono probabilità di dire cxxxate.
però è anche il bello di avere contatti con tanta gente diversa di tutta Italia...
E se un post nasce serio le risposte saranno adeguate!!!
comunque dott hai pienamente ragione, il fatto è che finchè si parla di moto si va tutti d'accordo, o meglio ogniuno ha le sue teorie ma si discute uniti dalla stessa passione e vogliosi di imparare (almeno x me è così)
ma quando invece si parla di altre cose ci si dimentica delle moto, e ogniuno manifesta le proprie idee e convinzioni, e non trovandosi a parlare faccia a faccia è facile che la cosa possa degenerare
è capitato ad esempio a me quando avevo aperto il post sugli immigrati, la cosa non è degenerata ma comunque la discussione è stata abbastanza accesa
Se si fanno 2 tavolate, si mangia 2 volte, giusto?
Purtroppo non riesco a star dietro ai post odierni, ogni tanto devo far finta di lavorare; non m'è comunque sembrato che i toni si siano scaldati in maniera eccessiva (magari ho perso proprio i passaggi più interessanti), ogni tanto una discussione un po' accesa ci sta; in ogni gruppo di amici/conoscenti, reali o virtuali che siano, è giusto che ci siano differenti punti di vista e che ognuno cerchi di sostenere il proprio.
Non amo le risse, nè verbali nè fisiche, ma concordo con chi ritiene che non si può sempre risolvere il tutto con un abbraccio, non siamo nel mondo di Barbie (anche se qualcuno ha la moto nuclear red).
Senza voler fare alcuna polemica, non amavo lo stile del forum Triumph Milano, tant'è che non mi sono mai iscritto e l'ho letto solo quand'ho trovato link qui su triumphchepassione, ma in alcune occasioni ho potuto solo dare ragione a chi sbeffeggiava l'eccessivo prebenismo presente qui da noi.
Non dico che preferirei che ci si mandasse a quel paese in continuazione, tutt'altro, ma due scintille ogni tanto non devono per forza far pensare che a breve possa andare tutto a fuoco.
Il forum è cambiato, verissimo, ma non è peggiorato.
It's not what u ride.It's how u ride it.
chi ha detto che non si può dire la 'propria o prendersi per il culo ... ma se poi per uno dei due o tre o quanti ve pare diventa una questione personale .... ad un certo punto ho detto che si possono sentire in pvt ... come mi sembra abbia fatto Gattoteppista con Saraceno ...