![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono innocente, non sopporto il Calcio, quasi quanto AVP!!
Però ha Ragione Max, tra di voi c'è del tenero .....![]()
![]()
Anche perchè con AVP del duro è impossibile che ce ne sia![]()
![]()
[/QUOTE]
Guarda, c'ho un alzaruota (alias cavalletto per il monobraccio) che è durissimo. forgiato dalle manine di un fabbro sovietico degli anni Cinquanta!!! Fai tu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Se si fanno 2 tavolate, si mangia 2 volte, giusto?
Purtroppo non riesco a star dietro ai post odierni, ogni tanto devo far finta di lavorare; non m'è comunque sembrato che i toni si siano scaldati in maniera eccessiva (magari ho perso proprio i passaggi più interessanti), ogni tanto una discussione un po' accesa ci sta; in ogni gruppo di amici/conoscenti, reali o virtuali che siano, è giusto che ci siano differenti punti di vista e che ognuno cerchi di sostenere il proprio.
Non amo le risse, nè verbali nè fisiche, ma concordo con chi ritiene che non si può sempre risolvere il tutto con un abbraccio, non siamo nel mondo di Barbie (anche se qualcuno ha la moto nuclear red).
Senza voler fare alcuna polemica, non amavo lo stile del forum Triumph Milano, tant'è che non mi sono mai iscritto e l'ho letto solo quand'ho trovato link qui su triumphchepassione, ma in alcune occasioni ho potuto solo dare ragione a chi sbeffeggiava l'eccessivo prebenismo presente qui da noi.
Non dico che preferirei che ci si mandasse a quel paese in continuazione, tutt'altro, ma due scintille ogni tanto non devono per forza far pensare che a breve possa andare tutto a fuoco.
Il forum è cambiato, verissimo, ma non è peggiorato.
It's not what u ride.It's how u ride it.
chi ha detto che non si può dire la 'propria o prendersi per il culo ... ma se poi per uno dei due o tre o quanti ve pare diventa una questione personale .... ad un certo punto ho detto che si possono sentire in pvt ... come mi sembra abbia fatto Gattoteppista con Saraceno ...
Ho un minuto di pausa e ne approfitto per dire la mia (dato che tutto è partito da uno scherzo tra me e maxphoto).
Approfitto di questa discussione perchè nelle altre nn mi ci rivedevo affatto e perchè si è andato decisamente fuori dallo spirito che ho sempre riscontrato nei nostri incontri.
Penso che tutto 'sto polverone sia a dir poco esagerato.
Non era nelle nostre intenzioni offendere nessuno, come d'altronde nn abbiamo mai fatto.
Tutte le volte che mi sono (e ci siamo scaldati) è stato per difendermi da attacchi gratuiti ed inspiegabili (tra l'altro è successo solo 2 volte)
Intendiamoci, ognuno può dire la sua, ma di fondo ci deve essere rispetto per le persone che sottostanno ai nick, cosa che stavolta è mancato.
Sono altresì fermamente convinto del fatto che se una cosa deve essere detta....beh....vada fatto citando il od i diretti interessati, parlare in generale senza nominare nessuno lo reputo subdolo e "di comodo" (in questo caso specifico mi riferisco al post di saracena)
Detto ciò....penso di non dover aggiungere altro a quanto già abbondantemente detto un pò ovunque (ahimè) nel forum.
Rispetto tutti, ma esigo rispetto!
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
ma infatti ............ il mio era un MIO pensiero ... poi ogniuno si sa difendere da solo e come meglio crede .....