Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 220

Discussione: UN ALTRO FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... che sta succedendo ....

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    Caro,

è incrdibile quanto mi conosci per quanto, purtroppo ci siamo incontrati.

Mi hai commosso (non scherzo), fa piacere sentire che chi hai di fronte (per fortuna mai dietro ) non si ferma alle pagine scritte ma guarda e vede oltre.

Mi onoro sempre di piu della Tua conoscenza e amicizia (purtroppo solo virtuale, benche gia di grande spessore)

Un abbraccio a Te e alla Tua Famiglia.

Marco
    MO SO SICURO...UOMINISESSUALI PORCELLONI...E NOI CHE SPARLAVAMO DE ORSO E LUGIO....MENTRE VOI ZITTI ZITTI...DANGHETE DANGHETE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    MO SO SICURO...UOMINISESSUALI PORCELLONI...E NOI CHE SPARLAVAMO DE ORSO E LUGIO....MENTRE VOI ZITTI ZITTI...DANGHETE DANGHETE
    oddddddddddddddioooooooooomestoamoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    QUOTE=Ghino;330740]Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio
    accanna subito [/QUOTE]

Sono innocente, non sopporto il Calcio, quasi quanto AVP !!
    Però ha Ragione Max, tra di voi c'è del tenero .....
    Anche perchè con AVP del duro è impossibile che ce ne sia

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    accanna subito

Anche perchè con AVP del duro è impossibile che ce ne sia [/QUOTE]

Guarda, c'ho un alzaruota (alias cavalletto per il monobraccio) che è durissimo. forgiato dalle manine di un fabbro sovietico degli anni Cinquanta!!! Fai tu
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    accanna subito

Anche perchè con AVP del duro è impossibile che ce ne sia [/QUOTE]

SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    io vorrei andare al T-Day .... facendo una tavolata di amici ... come quest'anno passato ... non due tavolate separate ....
    Se si fanno 2 tavolate, si mangia 2 volte, giusto?

Purtroppo non riesco a star dietro ai post odierni, ogni tanto devo far finta di lavorare; non m'è comunque sembrato che i toni si siano scaldati in maniera eccessiva (magari ho perso proprio i passaggi più interessanti), ogni tanto una discussione un po' accesa ci sta; in ogni gruppo di amici/conoscenti, reali o virtuali che siano, è giusto che ci siano differenti punti di vista e che ognuno cerchi di sostenere il proprio.

Non amo le risse, nè verbali nè fisiche, ma concordo con chi ritiene che non si può sempre risolvere il tutto con un abbraccio, non siamo nel mondo di Barbie (anche se qualcuno ha la moto nuclear red).

Senza voler fare alcuna polemica, non amavo lo stile del forum Triumph Milano, tant'è che non mi sono mai iscritto e l'ho letto solo quand'ho trovato link qui su triumphchepassione, ma in alcune occasioni ho potuto solo dare ragione a chi sbeffeggiava l'eccessivo prebenismo presente qui da noi.
    Non dico che preferirei che ci si mandasse a quel paese in continuazione, tutt'altro, ma due scintille ogni tanto non devono per forza far pensare che a breve possa andare tutto a fuoco.

Il forum è cambiato, verissimo, ma non è peggiorato.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Se si fanno 2 tavolate, si mangia 2 volte, giusto?

Purtroppo non riesco a star dietro ai post odierni, ogni tanto devo far finta di lavorare; non m'è comunque sembrato che i toni si siano scaldati in maniera eccessiva (magari ho perso proprio i passaggi più interessanti), ogni tanto una discussione un po' accesa ci sta; in ogni gruppo di amici/conoscenti, reali o virtuali che siano, è giusto che ci siano differenti punti di vista e che ognuno cerchi di sostenere il proprio.

Non amo le risse, nè verbali nè fisiche, ma concordo con chi ritiene che non si può sempre risolvere il tutto con un abbraccio, non siamo nel mondo di Barbie (anche se qualcuno ha la moto nuclear red).

Senza voler fare alcuna polemica, non amavo lo stile del forum Triumph Milano, tant'è che non mi sono mai iscritto e l'ho letto solo quand'ho trovato link qui su triumphchepassione, ma in alcune occasioni ho potuto solo dare ragione a chi sbeffeggiava l'eccessivo prebenismo presente qui da noi.
    Non dico che preferirei che ci si mandasse a quel paese in continuazione, tutt'altro, ma due scintille ogni tanto non devono per forza far pensare che a breve possa andare tutto a fuoco.

Il forum è cambiato, verissimo, ma non è peggiorato.

chi ha detto che non si può dire la 'propria o prendersi per il culo ... ma se poi per uno dei due o tre o quanti ve pare diventa una questione personale .... ad un certo punto ho detto che si possono sentire in pvt ... come mi sembra abbia fatto Gattoteppista con Saraceno ...

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    chi ha detto che non si può dire la 'propria o prendersi per il culo ... ma se poi per uno dei due o tre o quanti ve pare diventa una questione personale .... ad un certo punto ho detto che si possono sentire in pvt ... come mi sembra abbia fatto Gattoteppista con Saraceno ...
    La vedo dura.
    Se una persona si sente offesa in pubblico, cerca di risolvere la questione in pubblico, non in privato.
    Ultima modifica di krupica; 11/12/2006 alle 14:52
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Ho un minuto di pausa e ne approfitto per dire la mia (dato che tutto è partito da uno scherzo tra me e maxphoto).
    Approfitto di questa discussione perchè nelle altre nn mi ci rivedevo affatto e perchè si è andato decisamente fuori dallo spirito che ho sempre riscontrato nei nostri incontri.

Penso che tutto 'sto polverone sia a dir poco esagerato.

Non era nelle nostre intenzioni offendere nessuno, come d'altronde nn abbiamo mai fatto.
    Tutte le volte che mi sono (e ci siamo scaldati) è stato per difendermi da attacchi gratuiti ed inspiegabili (tra l'altro è successo solo 2 volte)
    Intendiamoci, ognuno può dire la sua, ma di fondo ci deve essere rispetto per le persone che sottostanno ai nick, cosa che stavolta è mancato.

Sono altresì fermamente convinto del fatto che se una cosa deve essere detta....beh....vada fatto citando il od i diretti interessati, parlare in generale senza nominare nessuno lo reputo subdolo e "di comodo" (in questo caso specifico mi riferisco al post di saracena)

Detto ciò....penso di non dover aggiungere altro a quanto già abbondantemente detto un pò ovunque (ahimè) nel forum.

Rispetto tutti, ma esigo rispetto!
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    ma infatti ............ il mio era un MIO pensiero ... poi ogniuno si sa difendere da solo e come meglio crede .....

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima