Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
Ho un minuto di pausa e ne approfitto per dire la mia (dato che tutto è partito da uno scherzo tra me e maxphoto).
Approfitto di questa discussione perchè nelle altre nn mi ci rivedevo affatto e perchè si è andato decisamente fuori dallo spirito che ho sempre riscontrato nei nostri incontri.

Penso che tutto 'sto polverone sia a dir poco esagerato.

Non era nelle nostre intenzioni offendere nessuno, come d'altronde nn abbiamo mai fatto.
Tutte le volte che mi sono (e ci siamo scaldati) è stato per difendermi da attacchi gratuiti ed inspiegabili (tra l'altro è successo solo 2 volte)
Intendiamoci, ognuno può dire la sua, ma di fondo ci deve essere rispetto per le persone che sottostanno ai nick, cosa che stavolta è mancato.

Sono altresì fermamente convinto del fatto che se una cosa deve essere detta....beh....vada fatto citando il od i diretti interessati, parlare in generale senza nominare nessuno lo reputo subdolo e "di comodo" (in questo caso specifico mi riferisco al post di saracena)

Detto ciò....penso di non dover aggiungere altro a quanto già abbondantemente detto un pò ovunque (ahimè) nel forum.

Rispetto tutti, ma esigo rispetto!

caro ORSO .... il mio e ribadisco è solo un pensiero .... personale .... non giudico nessuno ... mi siete tutti simpatici e vorrei forse l'impossibile una sana e utile amicizia ... ciò quello che non si ottiene quasi mai nella vita quotidiana ... perchè c'è sempre un interesse di mezzo ..... qui c'è quello della triumph o japp che sia .... o uno birra o delle cene ....