Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 222

Discussione: UN ALTRO FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... che sta succedendo ....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    sono d'accordo .... ma detta la tua ... sentita la risposta .... lì dovrebbe finire ....... o almeno si chiarisce in privato .................
    si facciamolo tutto privato il forum.....ma che discorsi sono....dove sta la logica del tutto bello facciamolo pubblico e i panni sporchi lavamoseli in privato.....perche' ????? e' un forum come gli altri...ha la stessa forza del post sulla manifestazione di berlusca....e altri che ci sono stati in passato....ok gli animi si scaldano ma non vedo il problema....il bello e il brutto fa parte del quotidiano....e credo anche che post come questo siano molto piu' istruttivi e camerateschi...nel senso che uniscono e non dividono....piuttosto di minchiate tipo che fate prima di cambiare le gomme....niente in contrario sullo sparare il post sulle gomme....ma niente in contrario anche su post un po piu' pepati

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    si facciamolo tutto privato il forum.....ma che discorsi sono....dove sta la logica del tutto bello facciamolo pubblico e i panni sporchi lavamoseli in privato.....perche' ????? e' un forum come gli altri...ha la stessa forza del post sulla manifestazione di berlusca....e altri che ci sono stati in passato....ok gli animi si scaldano ma non vedo il problema....il bello e il brutto fa parte del quotidiano....e credo anche che post come questo siano molto piu' istruttivi e camerateschi...nel senso che uniscono e non dividono....piuttosto di minchiate tipo che fate prima di cambiare le gomme....niente in contrario sullo sparare il post sulle gomme....ma niente in contrario anche su post un po piu' pepati
    MAX .... o tu leggi altre cose ..o io non riesco ad esprimermi ( forse sarà questo il motivo ).......... non ho detto che non si devono aprire questi post ... il tutto bello non esiste e non esisterà mai ... ora tu mi dici che uno si può insultare a piacimento e tutto poi ritorna nella norma ?????? .... se ciò accade come dici tu allora perchè arrivare a certi limiti !!!!!!!!!!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    MAX .... o tu leggi altre cose ..o io non riesco ad esprimermi ( forse sarà questo il motivo ).......... non ho detto che non si devono aprire questi post ... il tutto bello non esiste e non esisterà mai ... ora tu mi dici che uno si può insultare a piacimento e tutto poi ritorna nella norma ?????? .... se ciò accade come dici tu allora perchè arrivare a certi limiti !!!!!!!!!!!!!!
    vabbe' che vieni dar paese de san francesco e quindi te vie' naturale esse bono e caro....ma al limite si arriva proprio per poi godere anche del normale....come con la moto...il trucco sta a non cadere...e' li che serve intelligenza o al limite una buona tuta....ci stiamo spingendo al limite proprio per rallentare piano piano....come e' naturale succeda...e come credo stia succedendo....dvedi telefonate tra il gatto e il saraceno.....i due se imbriacheranno insieme al t-day so sicuro....l'aggressivita' e la territorialita' sono parte integrante dell'essere umano....guai a stemperare tutto con una secchiata di acqua fredda.....i rancori covano a lungo.....meglio che l'incendio si spenga da se....

cmq: de san francesco ce ne' solo uno TOTTI

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    vabbe' che vieni dar paese de san francesco e quindi te vie' naturale esse bono e caro....ma al limite si arriva proprio per poi godere anche del normale....come con la moto...il trucco sta a non cadere...e' li che serve intelligenza o al limite una buona tuta....ci stiamo spingendo al limite proprio per rallentare piano piano....come e' naturale succeda...e come credo stia succedendo....dvedi telefonate tra il gatto e il saraceno.....i due se imbriacheranno insieme al t-day so sicuro....l'aggressivita' e la territorialita' sono parte integrante dell'essere umano....guai a stemperare tutto con una secchiata di acqua fredda.....i rancori covano a lungo.....meglio che l'incendio si spenga da se....

cmq: de san francesco ce ne' solo uno TOTTI
    Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio
    e s'e' scordato si.....tutto er giorno a parla' de froci cor dott. speed....

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    QUOTE=Ghino;330740]Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio [/QUOTE]

accanna subito
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    QUOTE=Ghino;330740]Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio
    accanna subito [/QUOTE]

Sono innocente, non sopporto il Calcio, quasi quanto AVP !!
    Però ha Ragione Max, tra di voi c'è del tenero .....
    Anche perchè con AVP del duro è impossibile che ce ne sia

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    accanna subito

Sono innocente, non sopporto il Calcio, quasi quanto AVP !!
    Però ha Ragione Max, tra di voi c'è del tenero .....
    Anche perchè con AVP del duro è impossibile che ce ne sia [/QUOTE]

Guarda, c'ho un alzaruota (alias cavalletto per il monobraccio) che è durissimo. forgiato dalle manine di un fabbro sovietico degli anni Cinquanta!!! Fai tu
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima