Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 220

Discussione: UN ALTRO FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... che sta succedendo ....

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    Ho un minuto di pausa e ne approfitto per dire la mia (dato che tutto è partito da uno scherzo tra me e maxphoto).
    Approfitto di questa discussione perchè nelle altre nn mi ci rivedevo affatto e perchè si è andato decisamente fuori dallo spirito che ho sempre riscontrato nei nostri incontri.

Penso che tutto 'sto polverone sia a dir poco esagerato.

Non era nelle nostre intenzioni offendere nessuno, come d'altronde nn abbiamo mai fatto.
    Tutte le volte che mi sono (e ci siamo scaldati) è stato per difendermi da attacchi gratuiti ed inspiegabili (tra l'altro è successo solo 2 volte)
    Intendiamoci, ognuno può dire la sua, ma di fondo ci deve essere rispetto per le persone che sottostanno ai nick, cosa che stavolta è mancato.

Sono altresì fermamente convinto del fatto che se una cosa deve essere detta....beh....vada fatto citando il od i diretti interessati, parlare in generale senza nominare nessuno lo reputo subdolo e "di comodo" (in questo caso specifico mi riferisco al post di saracena)

Detto ciò....penso di non dover aggiungere altro a quanto già abbondantemente detto un pò ovunque (ahimè) nel forum.

Rispetto tutti, ma esigo rispetto!
    E LEVA QUER CASSONETTO.....O ARMENO PIEGALO DE PIU'... BELLA FRATELLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    A volte mi capita di leggere sul forum qualcosa che si scontra con le mie idee o commenti che trovo un pò troppo provocatori per i miei gusti, ma del resto non sono costretto a rispondere, a dire la mia. Come in questo momento, vorrei esprimere il mio pensiero e i miei sentimenti senza essere frainteso e senza provocare altri utenti, ma anche questo è diventato quasi impossibile, vuoi per la natura degli argomenti o per il carattere della gente. In passato sono riuscito, mio malgrado, ad offendere le sensibilità di utenti che stimavo e che stimo, che mi hanno prontamente ripreso, forse più duramente di quel che meritavo. Ho preferito non cogliere per non avviare altre discussioni e ho provato a chiarire magari senza successo, in pubblico come in privato. Siamo persone adulte e questo ci potrebbe portare a soprassedere, superare, riconsiderare. Ogni scontro lascia il segno, ma in qualche modo fa crescere, se lo si vuole.
    La cosa che mi ha fatto avvicinare prima e amare dopo questo forum, sono state le persone che sanno darti indicazioni su come cambiare l'olio, le gomme, un percorso montano, piuttosto che di campagna...ma queste sono pur sempre chiacchere da BAR.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Ho un minuto di pausa e ne approfitto per dire la mia (dato che tutto è partito da uno scherzo tra me e maxphoto).
    Approfitto di questa discussione perchè nelle altre nn mi ci rivedevo affatto e perchè si è andato decisamente fuori dallo spirito che ho sempre riscontrato nei nostri incontri.

Penso che tutto 'sto polverone sia a dir poco esagerato.

Non era nelle nostre intenzioni offendere nessuno, come d'altronde nn abbiamo mai fatto.
    Tutte le volte che mi sono (e ci siamo scaldati) è stato per difendermi da attacchi gratuiti ed inspiegabili (tra l'altro è successo solo 2 volte)
    Intendiamoci, ognuno può dire la sua, ma di fondo ci deve essere rispetto per le persone che sottostanno ai nick, cosa che stavolta è mancato.

Sono altresì fermamente convinto del fatto che se una cosa deve essere detta....beh....vada fatto citando il od i diretti interessati, parlare in generale senza nominare nessuno lo reputo subdolo e "di comodo" (in questo caso specifico mi riferisco al post di saracena)

Detto ciò....penso di non dover aggiungere altro a quanto già abbondantemente detto un pò ovunque (ahimè) nel forum.

caro ORSO .... il mio e ribadisco è solo un pensiero .... personale .... non giudico nessuno ... mi siete tutti simpatici e vorrei forse l'impossibile una sana e utile amicizia ... ciò quello che non si ottiene quasi mai nella vita quotidiana ... perchè c'è sempre un interesse di mezzo ..... qui c'è quello della triumph o japp che sia .... o uno birra o delle cene ....

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Rifuggo dalle facili equazioni, appannaggio di facili (e elementari) ragionamenti, secondo cui dirsi le cose in faccia equivale ad inveire ed offendersi o, viceversa, non offendersi o invere equivale a non dirsi le cose in faccia. Conosco persone che professano il dire le cose in faccia, ma poi cambiano prontamente strada per non sentirsele dire. E' così, luomo è fatto così. Potremmo stare settimane a fare copia e incolla di tanti post ( e pvt) e ricostruire la personalità di molti di noi: alcuni profeti (meglio: discepoli) del "sono sincero e tu no" ne uscirebbero travolti e umiliati. Nella mia vita reale, quotidianamente, le cose in faccia le dico: anche sul forum, in verità (qualcuno ne sa qualcosa), magari, per non annoiare gli altri su cose serie o che sembrano serie (di problemi e di cose serie ce ne sono già tante, penso tra me e me), come può essere un alterco, una discussione o un contrasto, uso il pvt. La stessa cosa che farei nella vita reale: prendo le persone e dico loro quello che penso e che serve che dica, anche "vaffanculo, testa di cazzo e figlio di puttana" (NOTA DEL REDATTORE: la terminologia è utilizzata per scopi esclusivamente esemplificativi, quindi, esula da ogni intento direttamente o indirettamente offensivo o provocatorio verso qualsivoglia utente).
    Normalmente, chi ha bisogno di trovare una propria identità anela a distinguersi cercando di rivestire ruoli e funzioni che ritiene trasgressivi rispetto ad altri convenzionali. Il problema è che ciò che per taluni è dichiaratamente trasgressivo (come utilizzare termonologie e concetti offensivi o di disturbo o mancare di rispetto), per altri è un già superato confronto con la quotidianità, giochino da asilo nido. Ma è questione di esperienze personali di ciascuno e di tempo: quando arrivano alcune mazzate dure dalla vita, allora la musica cambia e il balocco (io sono buono, tu sei cattivo: io dico le cose in faccia, voi no) finisce, perché ci sono cose più importanti e meno ludiche da dover coltivare e con cui rapportarsi. Si cresce.
    Ultima modifica di AVP191; 11/12/2006 alle 15:19
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    caro ORSO .... il mio e ribadisco è solo un pensiero .... personale .... non giudico nessuno ... mi siete tutti simpatici e vorrei forse l'impossibile una sana e utile amicizia ... ciò quello che non si ottiene quasi mai nella vita quotidiana ... perchè c'è sempre un interesse di mezzo ..... qui c'è quello della triumph o japp che sia .... o uno birra o delle cene ....
    hei DOTT....ho scritto qui perchè sono d'accordo con quanto hai detto...e perchè non avevo alcuna intenzione di aprire un ulteriore discussione su questo argomento

ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider L'avatar di krupica
    c'è sempre un interesse di mezzo .....o uno birra o delle cene ....
    Quindi concordi con me che 2 tavolate al tday=2 cene?
    Ben vengano le risse sul forum, allora!
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Moto
    La prima cosa.

hei DOTT....ho scritto qui perchè sono d'accordo con quanto hai detto...e perchè non avevo alcuna intenzione di aprire un ulteriore discussione su questo argomento

hei orso allora me devi na birra perchè ti ho fatto riscrivere .....

Moto
    hei orso allora me devi na birra perchè ti ho fatto riscrivere .....
    Ma non ti potevi fare i caxxi tua??????????

orsone

Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Quindi concordi con me che 2 tavolate al tday=2 cene?
    Ben vengano le risse sul forum, allora!
    basta che nun se paga due volte ..... latrimenti una me la paghi tu

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima