è arrivato .... apposto ... sette pagine di sana discusione .. e poi si è sveglaito il pampimpero ... e subito nel C***o c'è lo mette .............
mi sei mancato in effetti in questa discussione ....
è arrivato .... apposto ... sette pagine di sana discusione .. e poi si è sveglaito il pampimpero ... e subito nel C***o c'è lo mette .............
mi sei mancato in effetti in questa discussione ....
Visto che sono stato chiamato in causa personalmente
rispondo all'appunto dell dott.
Io personalmente ho "richiamato" all'ordine diversi utenti in pvt o via msn/skype alcune discussioni non potevano essere chiuse solo perchè lette quando avviate de troppo e quindi ormai meritavano un chiarimento.
per il resto sono d'accordo col Dott è ora di darsi tutti una regolata
e per regolata intendo:
- Bello qualsiasi scherzo ma non puo durare 20 gg alla fine non ha piu' senso e sopratutto non fa piu' ridere
- E' inutile essere volgari ed offensivi e poi sperare che con due faccine tutto vada a posto
- E' ora di smetterla di portare OFF TOPIC qualsiasi discussione anche seria o pseudo seria, per off topic non intendo una battutina non inerente ma stravolgere completamente una discussione senza che essa poi venga ripresa
- Sono dell'idea che ogni puramente personale vada trattata come tale senza rendere partecipe tutto il forum alla ricerca di chissa quale consenso
- Siamo una comunita' che cresce ogni giorno e come in ogni comunita' una sola regola dovrebbe bastare buonsenso, le nostre frustazioni lasciamole fuori
-Esistono delle regole rispettiamole e sopratutto rispettiamo le persone
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Scusate ragazzi .....
Ma a questo punto ci vuole uno che apre un post .....
"Basta me ne vado" Altrimenti il cerchio non si chiude in bellezza !!!
Cos'è lo devo fare io ???