Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
Potesse essere vero , quello che hai scritto.....
Io la penso esattamente come te ...qui si entra per parlare di moto, scherzare, cazzeggiare.........,ma caro ghiro come si dice.....più siamo più bestie si vedono ....e come in tutte le buone famiglie ce sempre il rompicoglioni a cui non va bene mai nulla........
Ciao a tutti
Grazie Brusagume........ almeno questo è il mio pensiero siamo tutti o quasi maggiorenni e mi sembra stupido litigare per delle cazzate del genere...... vanno bene le divergenze di opinioni ed è giusto discuterne ma arrivare a litigare in questo modo mi sembra eccessivo.... sopratutto perchè come dice dott_speed siamo sempre stati affiatati e non abbiamo mai creato delle differenze tra le varie persone che partecipano al forum... eravamo la cosiddetta isola felice, ci incontravamo ognitanto per mangiare ridere e scherzare ed è giusto che sia così...ò grazie a questo forum ho conosciuto di persona e virtualmente delle persone magnifiche che mi hanno anche aiutato nei momenti difficili... W il Forum di triumphchepassione...... forza ragazzi fate pace e che tutto sia risolto la prox volta che ci si incontra una bella birretta e una bella mangiata e ci si diverte tutti assieme...... non scadiamo nello squallido come altri forum che passano più tempo a litigare che a discutere della loro passione.......... io me ne sono andato da uno di questi forum anche se non avevo avuto a che ridire con nessuno proprio per il tipo di clima che si era instaurato... qui tutto è diverso forza ragazzi via l'orgoglio e cerchiamo di coesistere serenamente....