Grazie Brusagume........ almeno questo è il mio pensiero siamo tutti o quasi maggiorenni e mi sembra stupido litigare per delle cazzate del genere...... vanno bene le divergenze di opinioni ed è giusto discuterne ma arrivare a litigare in questo modo mi sembra eccessivo.... sopratutto perchè come dice dott_speed siamo sempre stati affiatati e non abbiamo mai creato delle differenze tra le varie persone che partecipano al forum... eravamo la cosiddetta isola felice, ci incontravamo ognitanto per mangiare ridere e scherzare ed è giusto che sia così...ò grazie a questo forum ho conosciuto di persona e virtualmente delle persone magnifiche che mi hanno anche aiutato nei momenti difficili... W il Forum di triumphchepassione...... forza ragazzi fate pace e che tutto sia risolto la prox volta che ci si incontra una bella birretta e una bella mangiata e ci si diverte tutti assieme...... non scadiamo nello squallido come altri forum che passano più tempo a litigare che a discutere della loro passione..........io me ne sono andato da uno di questi forum anche se non avevo avuto a che ridire con nessuno proprio per il tipo di clima che si era instaurato... qui tutto è diverso forza ragazzi via l'orgoglio e cerchiamo di coesistere serenamente....