Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow Ciglio come cazzo eri vestito... è la tessa cosa che ho detto io no c'è verso...comunque a Tirana usa così
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 è la tessa cosa che ho detto io no c'è verso...comunque a Tirana usa così ma era tornato dalla spiaggia?
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow ma era tornato dalla spiaggia? zitto...comunque a breve otterrà il permesso di soggiorno..lo prendo come badante per mia cognata
Originariamente Scritto da Herbie 53 ... no c'è verso...comunque a Tirana usa così ... poveracci, guarda che moto che hanno laggiù....
Originariamente Scritto da Notturno ... poveracci, guarda che moto che hanno laggiù.... la sua è VERDE
Originariamente Scritto da Herbie 53 zitto...comunque a breve otterrà il permesso di soggiorno..lo prendo come badante per mia cognata con licenza di trombare però
Originariamente Scritto da Slow con licenza di trombare però con l'obbligo
Se non sfoltisce le ascelle, la vedo dura...
Originariamente Scritto da Herbie 53 la sua è VERDE Ebhè, non è da tutti... anniversary edition ?
Originariamente Scritto da Herbie 53 Se non sfoltisce le ascelle, la vedo dura... per natale gli regaliamo una seduta dall'estetista
Regole del Forum