che ne dite se a mezzogiorno, forse scalda un pò di pù si va a fare un giro a cortelimia nelle langhe? bella starda pulita e larga belgrip mille curve..

che ne dite se a mezzogiorno, forse scalda un pò di pù si va a fare un giro a cortelimia nelle langhe? bella starda pulita e larga belgrip mille curve..
leggo solo ora....
oggi ero in montagna sulla/nella neve
però oggi pomer mi pare che c'erano 11 gradi !!!!non male per girino!
il bravo motociclista è quello che invecchia
oggi ho fatto 200 km. di cui 120 a 3 gradi di media...![]()
(per chi conosce Altare-Sassello-Passo Faiallo).
Comunque ci voleva.![]()
brrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Cappero!! letto solo ora........![]()
io ieri prima di pranzo mini giro con Multistrada![]()
![]()

peccato, letto adesso, ieri mi sono connesso, ma nn ci ho fatto caso!!In realtà un giretto lo ho fatto, ma di 3km girando intorno a casa mia, giusto per far girare la bestia!!!Volevo coprirla e staccare la batteria.....ma è più forte di me nn ce la faccio, anche se piccolo un giretto me lo devo fare!!!
![]()
Alla prossima.Ciao Triple!
hs
Nei secoli fedele

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo