Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Ma c'č anche Benedetto nelle ronde in pilotta? lui di sera ha paura e non ci passa +
Originariamente Scritto da Intriplato lui di sera ha paura e non ci passa + nemmeno s.Silvio ci salverā pių oramai... la malaparata č in Pilotta
Originariamente Scritto da Uzz nemmeno s.Silvio ci salverā pių oramai... la malaparata č in Pilotta nemmeno i silvio boys si attentanto + a passare di lā dopo le 21,30
Originariamente Scritto da Intriplato nemmeno i silvio boys si attentanto + a passare di lā dopo le 21,30 solo il Diavolo ci passa oramai...
Originariamente Scritto da Intriplato Anacleto PAlma č con la R No, intendevo Palma di Maiorca,non mi sono mica incinesizzato, nella cittā di Tanzi non ho mai avuto il piacere di andarci, comunque so che ci bazzicano bei trans brasileri
Ultima modifica di Anacleto68; 29/09/2010 alle 08:04
Originariamente Scritto da Uzz solo il Diavolo ci passa oramai... Anacleto non c'č, almeno quello ma di sera č peggiorata davvero Manu
Originariamente Scritto da Intriplato Anacleto non c'č, almeno quello ma di sera č peggiorata davvero Manu bha... se continuiamo ad avere paura sarā sempre peggio...
Originariamente Scritto da Uzz bha... se continuiamo ad avere paura sarā sempre peggio... bah...io non ho paura...vado dove voglio e peggio per chi m'incontra..specie se in serata no!
sciō
Originariamente Scritto da Strega Klā bah...io non ho paura...vado dove voglio e peggio per chi m'incontra..specie se in serata no! se poi sono i giorni con le ali, mi spiace per chi ti potrebbe guardare storto.... Gli Italiani hanno paura degli extracomunitari Gli extracomunitari hanno paura di Chuck Norris Chuck Norris ha paura di Strega Klā GH!
Originariamente Scritto da Uzz se poi sono i giorni con le ali! Eh???
Regole del Forum