Intenzione: VendoRegione e Provincia: UNIVERSO notoPrezzo: 140, 00
Questo kit strumentazione completo monta direttamente sulla piastra di sterzo senza modifiche e comprende un tachimetro in miglia/h a fondo bianco , un contagiri a fondo bianco ed una piastra di alluminio verniciata di nero a polvere con i fori per l'alloggiamento delle 4 spie. Monta su tutti i modelli Triumph Bonneville, T100 e Thruxton.
Nota: per i modelli ad iniezione il tachimetro è sprovvisto delle spie motore e riserva.
la caratteristica di questo strumento prodotto da "son of the wind" è che i due pulsanti rossi che si montano sul manubio o dove più vi aggrada consentono di cambiare colore al fondo degli strumenti "indipendentemente"
i colori possibili sono:
- rosso
- giallo
- verde
- blue
- bianco
- alternanza continua di tutti
il pezzo è usato e MANCA DELLA ROTELLINA AZZERAMENTO MIGLIA PARZIALI come si vede dalla foto, il che non ne pregiudica l'uso, solo non si può azzerare il parziale..... non ho idea se sia o meno riparabile!!!
non so se si trova nuovo, ma la versione in nero senza cambio colori costa circa 300 euro, io lo tolgo a meno di metà per il fastidio della rotella rotta
FAQ:
monta su scrambler?
non ne sono certo, a tuo rischio e pericolo!!
va bene per i modelli a iniezione?
ho già detto di si!
non ho capito? come cambia colore?
pigiando i due bottoni rossi che vedi in foto una serie di luci poste dentro cambiano il colore al fondo che è "neutro" quindi diffonde un colore uniforme a scelta tra quelli che ti ho elencato, e ha anche l'opzione " albero di natale" cioè i colori si alternano; due pulsanti perchè sia il conta miglia sia il contagiri sono indipendenti
ma è omologato?
no mai!
ma con le miglia come mi regolo?
100 miglia = 160 Km/h e fai le proporzioni
la rotellina si può aggiustare?
non ci ho mai provato, vedi tu, non lo garantisco ma funziona lo stesso
non è che prende acqua!?
è possibile, magari ci metti un tappino in siliccone
sconti?
bah, guarda a meno me lo tengo e ci faccio un orologio fashion, al massimo ti includo la spedizione se non costa 20 euro!
scambi?
dipende con cosa, proponi e valutiamo, mi piace il baratto e mi piace il tuo spirito! bravo!!
ti trovo molto affascinante, saresti disposto a incontri galanti?
tendenzialmente si, chiamami
monta sull' America/Spedmaster/ CBR 600 / ape cross/ ?
non credo proprio
vendi separatamente?
per quanto possa sembrare strano vendo separatamente solo il contagiri... perchè ne ho due, quindi se vi interessa il contagiri ve lo passo con una staffa apposita a forma di forma a Y cromata e piatta; solo il contagiri, poichè funziona ed è perfetto lo vendo a 90 euro più spese di spedizione a VOSTRO carico; tot 111 euro