cmq poi secondo me roth nella firma ha 1 foto volgare
xchè stà facendo la c...a davanti a tutti e si è fatto pure fotografare

cmq poi secondo me roth nella firma ha 1 foto volgare
xchè stà facendo la c...a davanti a tutti e si è fatto pure fotografare
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

...e infatti il bello di questo forum è che ognuno può dire la sua, e confrontarsi liberamente e delle volte duramente lo rende "vero"!
Credo che il forum sia come una grande casa, almeno per molti di noi, dove Marco per primo e poi tutti i moderatori si fanno un gran mazzo per tenerla "pulita" e "in ordine".... se poi da qualche parte qualcuno parla diversamente da me o osprime opinioni che non condivido o mi ci confronto o più semplicemente me ne vado e leggo qualcos'altro!
Certo se poi ognuno di noi si sente autorizzato a giudicare e sentenziare... allora tutto cambia.
Se Marco o uno dei moderatori mi suggerisce di usare asterischi su alcuni termini, valuto il loro consiglio e mi adeguo perchè "sentono" sicuramente più di me il clima del forum e avranno avuto le loro motivazioni... ma se qualcun'altro mi accusa di essere un "poveraccio volgare" un pò me rode...

sotto sotto siamo dei grandi![]()

con 1 pò di buon senso le cose si sistemano sempre :sodomizz::sodomizz:
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

[QUOTE=RED;332662]...e infatti il bello di questo forum è che ognuno può dire la sua, e confrontarsi liberamente e delle volte duramente lo rende "vero"!
Credo che il forum sia come una grande casa, almeno per molti di noi, dove Marco per primo e poi tutti i moderatori si fanno un gran mazzo per tenerla "pulita" e "in ordine".... se poi da qualche parte qualcuno parla diversamente da me o osprime opinioni che non condivido o mi ci confronto o più semplicemente me ne vado e leggo qualcos'altro!
Certo se poi ognuno di noi si sente autorizzato a giudicare e sentenziare... allora tutto cambia.
Se Marco o uno dei moderatori mi suggerisce di usare asterischi su alcuni termini, valuto il loro consiglio e mi adeguo perchè "sentono" sicuramente più di me il clima del forum e avranno avuto le loro motivazioni... ma se qualcun'altro mi accusa di essere un "poveraccio volgare" un pò me rode il culo.