Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Maxphoto, che bisogno c'era di scriverlo a chiare lettere?
Due asterischi non ti costava molto metterli, come ha fatto Rickystyle:

Cerchiamo di non scadere sempre nell' ovvio e nel banale, sennò un giorno tra un f**a qui, un ca**o di la, un me**a su e un tr**a di la ci troviamo con un Forum che chiude...
Caro Marco....
posso anche capire che il mio comportamento di ieri ti abbia innervosito (mai quanto ha innervosito me)...d'altronde la discussione era diventata bella calda ...ma stoppandola non hai certo risolto i problemi....certo la bella facciata del tuo forum ora e' molto piu pulita....se va bene a te e' ok....il forum e' tuo...ma questa piccola vendettina di prendermi ad esempio per mettere gli asterischi sulle parolacce mi sembra veramente infantile....prova a usare lo strumento cerca e vai con le varie parolacce....cazzo....merda...perche' no gnocca (c'e' un bellissimo post aperto da mesi con fotine niente male....molto piu' esplicite che tonnellate di parolacce)...che tra le altre cose e' l'equivalente di topa....fica.....sorca....etc etc...e vedrai quanta roba esce.
Concludendo le cose sono due:
la prima che ti sto sul cazzo, senza asterischi, sono anche per te un romano volgare e come tale da essere additato pubblicamente e quindi da qui a poco bannato
la seconda fai pace col cervello....apri un bel post e scrivi chiaramente che non tollererai piu' parolacce di nessun genere da chicchessia, magari facendo una bella lista con i vocaboli ammessi.

Tutto questo in amicizia.