occhio a quello che dici....sei pronto a mettere il libretto sopra il tavolo?
si ma il mazzo di carte lo porto io.......occhio all'asso di bastoni!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
si ma bisogna andarci piano con l'asso di bastoni...va calato al momento giusto....occhio....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io il libretto l'ho già messo sopra il tavolo, ma tu sei pronto a fare tutti i km per venirtelo a prendere?
figuriamoci....ho fatto il giro del mondo 7 volte,senza mai lavarmi,mangiando solo aringhe e culacci de salame per farmi passare la sete.....sò 139 kg e quelle come te le uso come stuzzicadenti...per quei pochi che me son rimasti...quindi occhio
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
figuriamoci....ho fatto il giro del mondo 7 volte,senza mai lavarmi,mangiando solo aringhe e culacci de salame per farmi passare la sete.....sò 139 kg e quelle come te le uso come stuzzicadenti...per quei pochi che me son rimasti...quindi occhio
sappi che io il giro del mondo non l'ho mai fatto, è il mondo che ha fatto 3 giri intorno a me