@Sadshape: perchè non posto la lista qui?
Prova Triumph Tiger SE | Tigre da viaggio - Prove - Moto.it
@Sadshape: perchè non posto la lista qui?
Prova Triumph Tiger SE | Tigre da viaggio - Prove - Moto.it
20000 chilometri di piacere...attualmente (dopo nemmeno 2 anni che la possiedo) la mia risposta è decisamente SI
1)Sadshape> basta triumph!
2)Tiger 1961> Immediatamente!!
3)iteuronet >NO
4)Norik >no
5)Tiger one > si
6) Golia > si perchè innamorato
7)snipe > si
8)Danton> si e no, ma prevale il no.
9) Leo > e chi lo sà,se fanno una moto che m'attizza...
10)tdm47 > forse si, dipende se il modello mi piace
11)Motard1 > vedremo quella nuova!!...è un "forse"!!
12) njko63 > SI se c'è il modello che mi piace ed il prezzo rientra nelle mie possibilità
13) TIGRE SIBERIANA > NO perchè mi tengo la mia
14) Ghio 29.000 e solo il paraolio dx. Soddisafatto al 100% non la cambierei
con niente. Quindi ora la ricomprerei, il 3 cilindri è inimitabile!
15) Aramis > 40000 km solo un paraolio. L'ho messa in vendita. Ma la potrei ricomprare nuova.
16) dott_rossi > Per non comprarla piu' mi dovrei disAmorare del 3 cilindri
17) Fantanico: aspetto che qualcuno di voi mi venda la sua tiger usata a buon prezzo......
18)Cardinero76>ripeto.....sicuramente sì . . . però la Multi (già detto a pag.2 però!!!!)
19)Onzio > Per me e' si! E aspetto di vedere come va il 1200 ...
20) Lelehellas > NO, il perchè chiedetelo a LUPANO!
21) n0x > NO perchè se fai una cazzata poi devi porvi rimedio e invece se ne sbattono
22) Assolutamenti SI!
23) Kike> se la moto mi piace si!
24) Nardone81 : yes
la moto logora chi NON ce l'HA

.....io ho comprato una moto e non tutta l'azienda.... e seppure non ho avuto problemi di moto ho avuto problemi coi concessionari proprio al tentativo di acquisto.... certo che non mi piace smenare soldi a gratis e non mi piace l'arroganza e l'essere figli di...... della gente che con i miei soldi ci si arricchisce..... ma io ho pur sempre comprato una moto e alla fine decido io a chi portare i miei soldi per la manutenzione! 2 anni fanno in fretta a passare ma con me passano in 2 minuti se non mi ritengo soddisfatto di come son trattato e questo vale anche per tutti gli altri meccanici.... i soldi me li sudo e mi giro tutta europa per trovare chi mi tratta a dovere.....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

io in due anni di garanzia ho fatto solo il primo tagliando alla triumph di Salerno e poi mi sono organizzato per conto mionon tornando mai più in quella concessionaria
la maggior parte della manutenzione me la faccio da me avendo rubato i segreti del mestiere osservando chi di moto ne sa più di me e oramai solo se devo fare lavori veramente "importanti" sulla moto mi rivolgo ad un meccanico "vero"
io fino ad oggi ho trovato solo un meccanico "vero" che ne capisce di triumph, peccato che da casa mia è distante 600km![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

è siciliano vero tigre?

io purtroppo non ho avuto questa fortuna ed oggi mi è impossibile ....quindi mi tocca battezzare un meccanico qui da me e sperare che almeno il minimo indispensabile me lo faccia senza fregarmi visto che purtroppo non posso neanche fermarmi a controllare ....... e per i tagliandi x ora ho battezzato Savona di cui ne parlano bene...... in futuro vedremo...
......fai un po il conto fino a me quanti ce ne sarebbero di Km......
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!