mi è appena arrivato l'ace bar di norman hide, tutto ok, ma c'è un adesivo sulla confezione che dice:
no end plugs.
Che sono sti end plugs?
mi è appena arrivato l'ace bar di norman hide, tutto ok, ma c'è un adesivo sulla confezione che dice:
no end plugs.
Che sono sti end plugs?

sono le boccole filettate come quelle presenti nel manubrio originale per utilizzare i terminali manubrio stock.
no end plugs significa che il manubrio è cavo alle estremità e che puoi usare gli specchi bar end![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

e' un vero peccato che sulle Thruxton a carburatori ace bar non si puo' montare
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Goldfinger 2.0
ma vuol dire che le boccole le posso smontare dal vecchio o le devo comprare?????

per potere puoi,basta montare il kit rialzo manubrio che comprende la piastra superiore da montare al posto di quella originale, due risers, il cavo freno più lungo, il supporto serbatoio olio freni, il manubrio sport bar e i terminali manubrio a scelta neri o argento. Non occorre cambiare il cavo acceleratore e quello della frizione. La modifica è completamente reversibile.
al posto dello sport bar puoi mettere l'ace bar.
oppure puoi proporre lo scambio del tutto con qualcuno che ha un thruxton 2008>
le boccole difficilmente le smonti dall'originale,sono saldate..
se non vuoi mettere gli specchi bar end allora metti dei terminali aftermarket,è più semplice![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 29/09/2010 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica
Goldfinger 2.0

Goldfinger 2.0
mi dici quali terminali ad esempio?