era il maggio del 2008...data di acquisto...
oggi sono passati 2 anni e 4 mesi...e 18.000 km...e volevo condividere alcune impressioni e qualche perplessità.
Impressioni:
1) Ottima in città, da neofita ho percepito una semplicità di guida estrema.
2) Discreta per le gite fuori porta. Le curve sono piacevolissime, la schiena oltre i 300 km risente un pò ma tutto sommato è più l'emozione dell'uscita che l'incazzatura per un pò di mal di schiena.
3) Zavorrina (che intanto è diventata mia moglie) pervenuta nelle prime uscite...poi si è rotta le balle perchè stava scomoda e adesso mi lascia andare solo...
4) La moto cade bene!Sono caduto due volte in corsa e due volte da fermo (bloccasterzo). A parte l'incazzatura della prima volta in corsa per una strana ammaccattura sul serbatoio accanto la bocchetta della benzina (molto strano) le altre tre volte la moto ha attutito bene il colpo (quando finii letteralmente sotto un camion, qualcuno ricorda, ebbi da sostituire solo la leva frizione, il resto intatto, merito dei pedalini!)
5) Problema della batteria (fui uno dei primi a postare tutti i travagliati tentativi di risoluzione) abolito con una modifica di cui parlai abbondantemente. Il relèche in avvio bypassava la centralina!
6) Moto che ti guardano in continuazione.
Perplessità:
1) Sento un leggero (quasi impercettibile) scoppiettio da una marmitta in accellerazione, o dando gas in folle...ma proprio piccolo. E non so cosa sia!
2) non so quando fare il tagliando (l'ultimo l'ho fatto a 12.500 Km)
3) i dischi dei freni...fanno un pò di rumore...un leggero sfregamento, pur avendo le pastiglie nuove e originali
4) ancora molta voglia di spippoli che non ho mai fatto e che devo fare...a partire dal parafango corto che mi sa arrivando...poi dal fanalino posteriore e le freccie. E mi piacerebbe anche un manubrio più racer...ma ho sempre mille dubbi...
5) Inizia la ruggine...soprattutto su ammortizzatori e raggi.
Atro per ora non ho da dire...
ma sono realmente soddisfatto di questa moto.

Sono caduto due volte in corsa e due volte da fermo (bloccasterzo). A parte l'incazzatura della prima volta in corsa per una strana ammaccattura sul serbatoio accanto la bocchetta della benzina (molto strano) le altre tre volte la moto ha attutito bene il colpo (quando finii letteralmente sotto un camion, qualcuno ricorda, ebbi da sostituire solo la leva frizione, il resto intatto, merito dei pedalini!)

più per la mancanza di appigli che altro, anche perchè non è una sportiva a cui puoi attaccarti al serbatoio, ma dietro non ha niente a meno di non mettere il maniglione