vezza stai attento, entri in un campo molto pericoloso. non è una minaccia o altro sia ben chiaro, ma tu dovresti sapere che certe cose sono sempre armi a doppio taglio;
di esempi di passaggi di tecnici ne è piena la storia; anche il sig ohlins è partito da qualche parte, come quelli della fox e della elka..
Non capisco bene dove volevi arrivare con la tua frase, ma se si discute di assistenza è una cosa, se invece si discute di qualità del prodotto è un'altra.
se la panamera nel superstars vince le prime 3 gare al debutto, vuol dire che il prodotto è ottimo (materiali e valvole sono le stesse identiche dei mono stradali)
per l'assistenza c'è sempre da migliorare, ma questo vale per tutti
che ex extremetech lavorino in matrix (oltretutto così si sfata il mito che extremetech sia nata da matris... al max è il contrario) non mi sembra strano.. anche ohlins fox elka ecc ecc sono partiti da qualche parte eh! il campo delle sospensioni è "attivo" da 40 anni non di più, perciò tutti imparano da tutti
ciao
così si crea meno confusione ;)

....mmmmh.....secondo me state andando "oltre" tutti e due
IMHO
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

credo ci sia stata un pò di confusione, in ogni modo chiedo scusa a tutte le persone che han reputato i miei toni e ciò che ho scritto offensivi perchè, è proprio l'opposto di ciò che volevo fare.
Gp, nella mia frase non era assolutamente sott'inteso che la qualità sia discutibile, anzi, me ne guardo bene nel dar un giudizio ai loro prodotti perchè non li ho mai montati su nessuna delle mie moto, e son ben felice che i ragazzi qua acquistino particolari fatti in italia piuttosto che all'estero, io proprio non mi diverto affatto a dar contro alle aziende ci manca solo questo, credo di reputarmi intelligente nel pensare che è sempre meglio aver degli amici anzichè nemici, e a me ET non ha fatto proprio nulla...e ripeto, più ITALIA gira meglio è...ho da guadagnarci anch'io se ET ha una buona fama a livello internazionale, il buon mercato Made in Italy ripaga sempre tutti quelli che si operano in queste cose.per quanto riguarda Matris ecc, ho solo riportato ciò che è scritto sul web, nulla di più.
Ultima modifica di Vezza; 03/10/2010 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica