Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: vendo mono wp

TCP Rider L'avatar di Speedy67
    Moto
    speed triple '10,tiger 955 '05

vendo mono wp

vendo bellissimo ed efficacissimo mono wp anno '06 con doppia regolazione(alta e bassa velocità)quella con la molla grigia per interderci, applicabile sulle speed e day dal 97 al 06, usata per 4 mesi come nuova.650€ comprese di spedizione.

p.s. foto su richiesta per nn riesco a caricarle.

info enzo 328 4210560 - ditoro67@yahoo.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 11/12/2006, 22:30

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    bello, ma il prezzo è troppo alto, io ne ho appena venduto uno uguale al tuo a 400 euro

No trovo giusto che tu intervenga in questo Modo! Se lui lo vuol vendere a 650€ molto probabilemente è ciò che vuole realizzare, sarà compito dell'interessato andare in trattativa...

Ti pregherei ( e non è la prima volta che ti vieni richiesto !!! ) di astenerti da tali Uscite, per rispetto di chi vende, se individui una fragatura fai bene a segnalarla tempestivamente ai moderatori, ma in questo caso non Condivido !!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white

i consigli sono sempre ben accetti

Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    No trovo giusto che tu intervenga in questo Modo! Se lui lo vuol vendere a 650€ molto probabilemente è ciò che vuole realizzare, sarà compito dell'interessato andare in trattativa...

Ti pregherei ( e non è la prima volta che ti vieni richiesto !!! ) di astenerti da tali Uscite, per rispetto di chi vende, se individui una fragatura fai bene a segnalarla tempestivamente ai moderatori, ma in questo caso non Condivido !!!
    ...xò grazie a lui....qualcuno può evitare di pagare ....TROPPO !!!

Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da TPELL1975 Visualizza Messaggio
    ...xò grazie a lui....qualcuno può evitare di pagare ....TROPPO !!!

Forse, ma non è corretto!!! chi ti dice che quello venduto a 400€ sia stato veramente lo stesso, tempo di vita, condizioni, pagamento, reale vendita ecc ecc

se voglio vendere un pezzo ad una certa cifra, per me è la cifra che voglio realizzare, nessuno obbliga nessuno ne a vendere ne a comprare, a tanto meno a dibattere sul prezzo dell'oggetto, se non t'interessa a ritieni il prezzo troppo altro non fai offerte o tenti una trattativa.

Un pezzo si quota in base al valore inziale l'usura e quanta vita ha!

un race Wp 2006 ( molla grigia ) costa 880€ + iva = 1056,00

quindi come prezzo di lancio 650€ puo sembrare un buon affare, a me sembra svenduto a 400€

naturalmente se io fossi interessato, vorrei una foto e il dettaglio del modello per essere sicuro.... ci sono modelli race da 1450€ e anche uno da 875€....

quindi "per assurdo"... puo aver fatto perdere un buon affare a qualche utente interessato!!!

Bannato
    Moto
    speed mod danilo...;-)
    sapete come si dice dalle mie parti?
    cu si fa i caxxi so campa cent'anni!!!!!!!!!!
    bastard x fortuna(tua) nn sei di qui..................

ho notato subito che sei untalento naturale ma nn pensavo fino a questo punto.

se mi permetti un consiglio : vendi compra ma sopratutto nn rompere i gioielli della gente.

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    Forse, ma non è corretto!!! chi ti dice che quello venduto a 400€ sia stato veramente lo stesso, tempo di vita, condizioni, pagamento, reale vendita ecc ecc

se voglio vendere un pezzo ad una certa cifra, per me è la cifra che voglio realizzare, nessuno obbliga nessuno ne a vendere ne a comprare, a tanto meno a dibattere sul prezzo dell'oggetto, se non t'interessa a ritieni il prezzo troppo altro non fai offerte o tenti una trattativa.

Un pezzo si quota in base al valore inziale l'usura e quanta vita ha!

un race Wp 2006 ( molla grigia ) costa 880€ + iva = 1056,00

quindi come prezzo di lancio 650€ puo sembrare un buon affare, a me sembra svenduto a 400€

naturalmente se io fossi interessato, vorrei una foto e il dettaglio del modello per essere sicuro.... ci sono modelli race da 1450€ e anche uno da 875€....

quindi "per assurdo"... puo aver fatto perdere un buon affare a qualche utente interessato!!!
    sono daccordo con darius ognuno è libero di chiedere quanto vuole poi sarà compito del diretto interessato chiedere sconti o altro ma non credo che riguardi a chi non ha intenzione di comprare o di vendere.
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di Speedy67
    Moto
    speed triple '10,tiger 955 '05
    grazie darius, è proprio quello che ho pensato io quando ho letto la risposta di bastard o di tpell, se uno ritiene che sia troppo se lo tiene per sè senza pensare che uno stia tirando una fregatura, anche perchè nn è che stò tirando un pacco vendendo un tubo di ferro, per me ha un certo valore e posso pensare o di venderlo a quel prezzo o di tenermelo come soprammobile!
    CMQ IL MONO è QUESTO!
    [img=http://img227.imageshack.us/img227/7049/monowp3yz5.th.jpg]
    [img=http://img227.imageshack.us/img227/7049/monowp3yz5.th.jpg]
    [img=http://img227.imageshack.us/img227/8391/monowpmi8.th.jpg]

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

nella sezione compro e vendo moto è pieno di risposte tipo il prezzo è troppo alto, sei fuori quotazione, ecc... o al contrario il prezzo è buono, ottimo prezzo, ecc, e con gli accessori non vedo xchè non dovrebbe essere lo stesso

il bello del forum è proprio quello di evitare che la gente venga fregata, poichè tutti possono dare la loro opinione, ed è questa la differenza con un semplice annuncio di compravendita
    se il prezzo mi sembra buono lo faccio presente, x incentivare un eventuale acquirente a fare un buon affare, al contrario se il prezzo mi sembra veramente troppo alto ritengo giusto, anzi doveroso farlo sapere a chi deve comprare e magari non è aggiornato sui prezzi

e poi credo di fare un favore non solo a chi compra, ma anche a chi vende, che mettendo un prezzo più equo ha maggiori possibilità di venderlo

caro darius, io posso parlare xchè è un anno che mi interesso ai mono wp, e ti posso dire che x la speed esiste solo un modello, che è appunto quello che vende ditoro67, e si trova nuovo a poco più di 700 euro!!!

adesso dimmi, se tu dovessi comprarlo a 650 euro vorresti saxlo che nuovo costa poco di più??? sono sicuro di si
    io come ho detto ho pagato 450 lo stesso mono che era stato montato pochi mesi, ancora in garanzia, e adesso lo svendo a 400, xchè mi servono soldi
    comunque il suo prezzo può essere 500 euro, certo non 650

quindi ritengo che dovreste ringraziarmi invece di scrivere queste stronzate, anche abbastanza offensive
    Ultima modifica di bastard inside; 12/12/2006 alle 15:13

11. 12/12/2006, 14:46

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    quand'è che mi sarebbe stato richiesto, fammi un po' vedere, io non me lo ricordo

a quel prezzo io la considero una fregatura

Moto
    Risposto in MP !!!

BASTA OT "GRAZIE"

SEI STATO PREGATO DI ASTENERTI : http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-1050-a.html

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima