c'è poco da fare j@n appena legge Special non resiste!
bella mi piace...ma preferisco la rocker C!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ok per i gusti estetici,a me piace una cosa e a te fa schifo,ma a che servono ste moto? Saranno cambiate come affidabilità,ma questo è un mezzo che fa fatica a fare 100km con quel serbatoio,perciò addio turismo;cosa ci fai allora? Io con 21000 euro avrei qualche ideuzza migliore.......è il trionfo dell'inutilità,bella da mettere in salotto.
Non mi piace
La 48 è appena stata testata da In Moto: guida appesa e con i piedi sotto alle manopole, serbatoio penoso, sospensioni rigide e con pochissima escursione, assenza di qualsiasi anfratto per riporre qualcosa, feeling con l'anteriore assente, possibilità di piega quasi nulle.........da meditazione, oppure da bar, ma facendo attenzione a che non siano tanto lontani uno dall'altro.
I commenti positivi solo al tiro del motore (e vorrei ben vedere...) e alle vibrazioni, intendendole come "carattere" della moto.
Mah....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non mi piace e costa troppo
Tra le 2, 48 tutta la vita.
Ma io prenderei un nightster, gli rovescio gli specchi e lo faccio tutto dark tipo 883 iron.
Così almeno 150/200 km dovresti farli.
Evita però il tornante anche minimo, perchè tocchi con le pedane.
Per il resto, bellissime.![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
HD ha milioni di estimatori in tutto il mondo ..... forse ma forse qualcuno in più di Triumph .... tutti amanti dei cessi? tutti motociclisti da bar? tutti masochisti che amano farsi del male? mah.......
J@n a me piace un bel po!!!!!!!