Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Capisco benissimo le tue motivazioni e sono più che soddisfacenti;io purtroppo ho la tendenza a ridurre le cose suprflue ad un mero calcolo di denaro,ma è un problema mio.
La moto la uso appena posso(con questa c'ho fatto 50000km in 3 anni),compatibilmente con gl'impegni e la famiglia;ecco i bambini sono l'unica cosa che mi porta oltre la logica quotidiana e mi spinge a sognare,senza limiti,come fai tu in moto. Ho 2 figli ed un terzo arriverà fra poco,questo è il motivo che mi porta a soppesare le cose e dargli un valore materiale,anche se ahimè,ho perso un po' della sana abitudine a seguire il cuore.
Bè...credo semplicemente si viva in maniera diversa...
per ME superflui sono i figli.
Non accetto che qualcuno mi dica che la moto è superflua perchè è la mia VITA...tutte le mie scelte sono basate su lei...
Però non vengo a dirti che hai sprecato la tua mettendo al mondo una serie di figli che ti toglieranno liquidi ed energia...ogniuno sà ciò che è meglio per se stesso...
Però non è carino valutare tutto con il proprio metro secondo me![]()
sciò
il V-Rod è molto bello. Uno dei miei preferiti ... ma non la considero una VERA HD.
Si torna al discorso di prima, ma al contrario: La V-Rod è troppo simile alla mia Speed. Se poi parliamo della V-Rod Night SPECIAL, sarebbe assurdo per me prenderla ...
Guido Porsche, e prendere una moto HD con motore evolution Porsche, mi sembrerebbe assurdo. Come è assurdo prendere una Cayenne con motore DIESEL (che poi è quello Audi/VW)!
La passione HD, secondo me, è proprio per tutto quello che è il made in HD.
E in ogni caso, ripeto, è UNA PASSIONE
Mi ripeto:la tua motivazione è più che sufficiente.Non vengo a dirti che sbagli,chiedevo (erroneamente)se la spesa per una moto del genere era sensata.Se poi si vuol essere puntigliosi,visto che ho sia la moto che i figli,ti dico che non c'è paragone e che tu non potrai mai capire la gioia che ti danno,mentre posso intuire la passione che ti sposta visto che son motato in moto a 11 anni e non ho ancora smesso.
E' una vita che sento questi discorsi ed è una vita che mi ci metto a ridere...è come quello che ti dice "non capisco come facciano a non piacerti la trippa e il lampredotto"
Io sono nata senza istinto materno...non mi piacciono i bambini....
li tollero raramente e solo se hanno caratteri particolari...
Sono felicissima che al mondo ci siano tante perosne che li fanno ma ogniuno ha la sua strada..e la mia non è quella di esser madre.
Con questo..tanto di cappello per coloro che hannop scelto in piena consapevolezza questo percorso..ma cosa è meglio per me..posso saperlo solo io
Scherzi...volentieri....
Ma facciamo strada insieme..non salgo sulla tua altrimenti Mia'cova ci resterebbe malissimo![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 30/09/2010 alle 13:22 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Scusa anch'io ho una figlia e capisco cosa intendi (per lei venderei la speed per uno scooter) pero' un conto e dire "mi piace ma costa troppo", un altro e dire "non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ecc ecc..." non trovi???
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>